Pronostico Roma-Lazio quote analisi statistiche derby 19ª giornata Serie A

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Sarà la stracittadina della Capitale il big match della 19ª giornata che chiuderà il girone di andata: per i due tecnici un esame vero Alberto Dalla Palma Il derby Roma-Lazio è la partita clou della 19ª giornata del campionato di Serie A, ultima del girone di andata. Primo confronto nella stracittadina della Capitale tra Ranieri, un veterano del derby (4 vittorie), e Baroni, al debutto in una sfida così delicata e particolare. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Roma e Lazio si affronteranno infatti, a distanza di nove mesi dall’ultima volta, domani sera allo Stadio Olimpico di Roma (ore 20.45) nel match che sarà valido per la 19ª giornata di Serie A. Manca soltanto un giorno e sarà finalmente tempo di derby della Capitale. (lazialita.it)

Ranieri è pronto a sciogliere gli ultimi dubbi di formazione e avrà quasi tutto il gruppo a disposizione. Rischia il forfait Celik che da due giorni ha la febbre. (ilmessaggero.it)

L'Athletic Club batte il Fenerbahce per 2-0 e toglie il primo posto in classifica alla Lazio. José... (La Lazio Siamo Noi)

Fantacalcio, le probabili formazioni di Roma-Lazio: da Dybala a Zaccagni

Pronostico Roma - Lazio incerto come ogni derby che si rispetti. Curiosamente la stracittadina cade nell'ultima giornata del girone d'andata. Giallorossi che sono attardati in classifica e che con un successo guadagnerebbero punti e autostima; biancocelesti tra le più belle sorprese di questa Serie A e pronti a legittimare le loro ambizioni. (TUTTO mercato WEB)

La Roma ha reso noti i convocati di mister Ranieri alla vigilia del derby della Capitale contro la Lazio, in programma domani alle 20.45. Ai box pure Ryan, al suo posto De Marzi, come a Milano. (RomaNews)

A completare la mediana pronti Rovella e Gouendouzi. In difesa pronti Marusic, Gila, Romagnoli e Tavares, in attacco nessun dubbio: atteso il tridente Isaksen-Castellanos-Zaccagni. (fcinter1908)