Ranieri: "Come si vince il derby? Facendo una super prestazione. Sento di aver rimesso la nave in navigazione"

Ranieri: Come si vince il derby? Facendo una super prestazione. Sento di aver rimesso la nave in navigazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Vocegiallorossa.it Alla vigilia di Roma-Lazio, ha parlato Claudio Ranieri ai microfoni di DAZN. Si aspettava di rivivere un derby da allenatore della Roma? "No, onestamente no. L'ultima volta che son venuto da allenatore del Cagliari son salito sugli scalini dell'Olimpico e ho detto questa è la mia ultima volta. Non pensavo onestamente di tornarci e di tornare da allenatore della Roma". Ha vinto 4 derby su 4, conterà anche questo? "No, no, ha solo un valore statistico. (Voce Giallo Rossa)

Su altri giornali

Sale l'attesa per il primo derby della stagione. Dopo il pareggio esterno ottenuto a San Siro contro il Milan, la Roma inizierà il proprio 2025 con l'ultima giornata del girone d'andata di Serie A. Al giro di boa i giallorossi se la vedranno con la Lazio, per quelllo che senza dubbio è il match più sentito dell'anno. (Il Romanista)

Meno uno al derby della Capitale. Verrà valutato nella giornata di oggi per portarlo almeno in panchina. (ilmessaggero.it)

Claudio Ranieri tesse le lodi della Lazio di Marco Baroni, quarta in classifica e avanti di 15 p… Un po’ per scaramanzia ma anche perché «la classifica parla chiaro, hanno fatto un girone d’andata stratosferico». (Repubblica Roma)

Ranieri su Pellegrini: "Ragazzo sensibilissimo, non si fa scivolare tutto come gli altri romani"

La Roma, domani alle 20:45, affronterà la Lazio all'Olimpico nel derby valido per la diciannovesima giornata di campionato. Ranieri, per la prima partita del 2025, dovrà fare i conti con le assenze di Ryan (problema al tendine), Celik (out per febbre) e Cristante (alle prese con la lesione ai legamenti della caviglia patita a dicembre contro l'Atalanta). (ForzaRoma.info)

Una gara importante tra due squadre che vogliono allontanarsi dalla zona calda della classifica e che, rispetto al match di andata vinto all’ultimo secondo dal Sora, sono profondamente rinnovate. Serie D – Sfatato il tabù Tomei il Sora si prepara alla prima gara del nuovo anno e del girone di andata nuovamente tra le mura amiche contro il Roma City. (Frosinone News)

"Lorenzo è un ragazzo sensibilissimo, non fa parte della schiera dei romani che lasciano scivolarsi tutte le spalle e vanno avanti. Ranieri su Pellegrini: "Ragazzo sensibilissimo, non si fa scivolare tutto come gli altri romani" (TUTTO mercato WEB)