Calcio: Ranieri 'Roma in navigazione ma non a vele spiegate'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Pellegrini? Sicuramente una delle missioni del 2025 è il suo recupero. Lorenzo è un ragazzo sensibile, non è il classico romano che si lascia tutto alle spalle". Così Claudio Ranieri alla vigilia del derby in un'intervista a DAZN tornando sul momento del capitano giallorosso che partirà ancora dalla panchina. Parlando della condizione della sua squadra ha invece aggiunto: "Ci sono state delle difficoltà, ma sono convinto di aver messo la nave in navigazione, non andiamo ancora a vele spiegate, ma aspetto quel momento". (Tuttosport)
La notizia riportata su altri media
Domenica alle 20:45 andrà in scena la sfida tra Roma e Lazio, derby numero 184 in gare ufficiali (68 vittorie romaniste, 64 pareggi e 51 successi laziali nei 183 precedenti contando anche Coppa Italia e Divisione Nazionale), il numero 161 in Serie A (57 successi giallorossi, 61 pareggi e 42 vittorie biancocelesti dei precedenti 159), il numero 81 in Serie A in casa giallorossa (32 affermazioni interne, 33 pareggi e 15 vittorie esterne negli 80 giocati). (Voce Giallo Rossa)
Analizzando i precedenti, infatti, per la prima volta in serie A i laziali precedono i giallorossi in graduatoria con un margine di punti di vantaggio così alto, che ammonta a ben 15 lunghezze, più delle 14 che le separavano nell’aprile del 1999 e nel novembre 2008. (Today.it)
Allenamento aperto ai tifosi per la Lazio alla vigilia del derby e arrivano aggiornamenti sul fronte infortunati. Segnala lalaziosiamonoi che Patric, Vecino e Pedro non si sono visti in campo per la seduta. (SOS Fanta)
Giorno di vigilia per il calcio della Capitale. Come di consueto è tempo si bilanci e di analisi per capire chi arriva meglio alla partita. (Radio Radio)
Un esperto di questi ambienti, di questa sfida, è senza dubbio Claudio Ranieri, lui che di derby capitolini ne ha già vinti 4 e punta il quinto successo. Due squadre a livello di classifica agli antipodi i cui calcoli però diventano zero per una partita che storicamente ha sempre azzerato le gerarchie e visto clamorosi colpi di scena da una parte e dall'altra. (Quotidiano Sportivo)
Che succede quando le stelle dell'astrologia incrociano quelle del calcio? Apparentemente nulla, se non fosse che il 2025... (La Lazio Siamo Noi)