Le info per chi andrà allo Stadio Olimpico: cancelli aperti dalle 18:15

Le info per chi andrà allo Stadio Olimpico: cancelli aperti dalle 18:15
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AS Roma SPORT

Domenica, 5 gennaio, ore 20:45. Non è in programma soltanto la prima partita del nuovo anno, in casa nostra: si gioca il derby. Sono previsti oltre 60mila tifosi sugli spalti dell'Olimpico per questo match, che vale la giornata numero 19 di Serie A. Ecco le info utili per recarsi allo Stadio Olimpico. Gli orari I cancelli dello Stadio apriranno alle 18:15. Il consiglio è quello di partire da casa per tempo e arrivare in zona Olimpico almeno 90 minuti prima del fischio di inizio. (AS Roma)

Su altre testate

Due squadre a livello di classifica agli antipodi i cui calcoli però diventano zero per una partita che storicamente ha sempre azzerato le gerarchie e visto clamorosi colpi di scena da una parte e dall'altra. (Quotidiano Sportivo)

Un derby capitolino che ha dello...storico, quello che vedrà di fronte Roma e Lazio nel primo turno del 2025 del massimo campionato. Analizzando i precedenti, infatti, per la prima volta in serie A i laziali precedono i giallorossi in graduatoria con un margine di punti di vantaggio così alto, che ammonta a ben 15 lunghezze, più delle 14 che le separavano nell’aprile del 1999 e nel novembre 2008. (Today.it)

Sale l'attesa per il primo derby della stagione. Dopo il pareggio esterno ottenuto a San Siro contro il Milan, la Roma inizierà il proprio 2025 con l'ultima giornata del girone d'andata di Serie A. Al giro di boa i giallorossi se la vedranno con la Lazio, per quelllo che senza dubbio è il match più sentito dell'anno. (Il Romanista)

Roma, Ranieri punta a recuperare Pellegrini e pensa alla Lazio: "Sono temibilissimi"

C'è però un ultimo esame per chiudere questo girone di andata e cominciare il 2025 con il botto. Un avvio di stagione eccellente non solo in Serie A, ma anche in Europa League. (Quotidiano Sportivo)

È il suo primo derby sulla panchina della Lazio, ma sa bene di cosa si tratta, delle emozioni speciali che regala: «Dentro questa partita c’è tutta la passione della città per il calcio, io vivo per sfide così». (Repubblica Roma)

"Pellegrini? Sicuramente una delle missioni del 2025 è il suo recupero. Lorenzo è un ragazzo sensibile, non è il classico romano che si lascia tutto alle spalle". Così Claudio Ranieri alla vigilia del derby in un'intervista a DAZN tornando sul momento del capitano giallorosso che partirà ancora dalla panchina. (Diretta)