Roma-Lazio, la probabile formazione di Ranieri per il derby: Saelemaekers sulla fascia, El Shaarawy in vantaggio su Pisilli

Roma-Lazio, la probabile formazione di Ranieri per il derby: Saelemaekers sulla fascia, El Shaarawy in vantaggio su Pisilli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Meno uno al derby della Capitale. Ranieri è pronto a sciogliere gli ultimi dubbi di formazione e avrà quasi tutto il gruppo a disposizione. Certa l’assenza di Cristante che punta a tornare a metà gennaio contro il Genoa. Ieri è tornato ad allenarsi con il resto della squadra Pisilli dopo aver saltato l’allenamento di giovedì. Rischia il forfait Celik che da due giorni ha la febbre. Verrà valutato nella giornata di oggi per portarlo almeno in panchina. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Così Claudio Ranieri alla vigilia del derby in un'intervista a DAZN tornando sul momento del capitano giallorosso che partirà ancora dalla panchina. Lorenzo è un ragazzo sensibile, non è il classico romano che si lascia tutto alle spalle". (Quotidiano Sportivo)

Vocegiallorossa.it Si aspettava di rivivere un derby da allenatore della Roma? (Voce Giallo Rossa)

Perciò, il club giallorosso sul proprio sito ufficiale ha comunicato gli orari di apertura dei cancelli dell'Olimpico, che apriranno alle 18.15. (Il Romanista)

Lazio, in settemila a Formello per dare la carica in vista del derby|Serie A

La Roma ha reso noti i convocati di mister Ranieri alla vigilia del derby della Capitale contro la Lazio, in programma domani alle 20.45. Ai box pure Ryan, al suo posto De Marzi, come a Milano. (RomaNews)

Tra le fila biancocelesti, comunque, ci sono giocatori che possono impensierire i giallorossi, e secondo alcuni tifosi non si tratta di un singolo, ma le opzioni sono più di una. (RomaNews)

La squadra di Baroni, alla vigilia della sfida contro la Roma, ha fatto il pieno di amore durante l’allenamento a porte aperte concesso oggi dal club.PIENO D'AMORE - La seduta, sul campo Fersini (dove di solito giocano la Primavera e la Lazio Women) è iniziata alle 15:30, dopo un giro di campo dei calciatori che al momento dell’ingresso in campo hanno ricevuto dai tifosi delle magliette fatte ad ho per l’occasione, con una foto della Curva Nord stampata sopra. (Calciomercato.com)