Serie D – Il Sora domani in campo contro il Roma City per provare a bissare il successo dell’andata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Serie D – Sfatato il tabù Tomei il Sora si prepara alla prima gara del nuovo anno e del girone di andata nuovamente tra le mura amiche contro il Roma City. Una gara importante tra due squadre che vogliono allontanarsi dalla zona calda della classifica e che, rispetto al match di andata vinto all’ultimo secondo dal Sora, sono profondamente rinnovate. Partiti con ambizioni di vertice, i romani si stanno trovando ad affrontare una stagione con prospettive diverse. (Frosinone News)
Se ne è parlato anche su altre testate
La formazione di Baroni è lanciatissima ma Sir Claudio Ranieri ha un record unico nel derby romano : 4 vittorie su altrettante gare. Gli esperti SisalTipster vedono la Roma di poco favorita , al 38% , rispetto ad una Lazio (32%) che ha perso un solo derby degli ultimi cinque. (Tuttosport)
"La classifica parla chiaro, loro vivono un momento eccezionale, hanno fatto un girone d’andata stratosferico, sono temibilissimi", così Claudio Ranieri prima dell'attesissimo derby contro la Lazio. Out per febbre Celik. (Diretta)
Il turco è alle prese con un attacco di febbre e non è riuscito a recuperare. Ai box pure Ryan, al suo posto De Marzi, come a Milano. (RomaNews)
Tutta Roma si ferma per questo weekend di calcio: è arrivato il momento del derby, la sfida che mette di fronte le due sponde della città con in palio la gloria tra le via della Capitale. Un esperto di questi ambienti, di questa sfida, è senza dubbio Claudio Ranieri, lui che di derby capitolini ne ha già vinti 4 e punta il quinto successo. (Quotidiano Sportivo)
Allenamento aperto ai tifosi per la Lazio alla vigilia del derby e arrivano aggiornamenti sul fronte infortunati. Segnala lalaziosiamonoi che Patric, Vecino e Pedro non si sono visti in campo per la seduta. (SOS Fanta)
Il tecnico della Lazio, al suo primo derby della capitale da allenatore, ha parlato della partita in calendario domenica sera alle 20.45 allo stadio Olimpico. A Formello Marco Baroni ha incontrato i giornalisti nella consueta conferenza stampa pre gara. (La Gazzetta dello Sport)