Claudio Ranieri: “La classifica non conta, nel derby si azzera tutto”

Claudio Ranieri: “La classifica non conta, nel derby si azzera tutto”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Repubblica Roma SPORT

«La Lazio sta vivendo un momento eccezionale, vanno con il pilota automatico. Ma il derby fa sempre storia a sé». Come ogni vigilia che si rispetti il rimpallo di complimenti è d’obbligo. Un po’ per scaramanzia ma anche perché «la classifica parla chiaro, hanno fatto un girone d’andata stratosferico». Claudio Ranieri tesse le lodi della Lazio di Marco Baroni, quarta in classifica e avanti di 15 p… (Repubblica Roma)

La notizia riportata su altri media

"Senza paura ragazzi, la Nord vi guarda le spalle!", è il messaggio che si legge in uno striscione appeso a bordocampo. TMW Domani Roma-Lazio, 5.000 tifosi caricano i biancocelesti: "La Nord vi guarda le spalle" (TUTTO mercato WEB)

Analizzando i precedenti, infatti, per la prima volta in serie A i laziali precedono i giallorossi in graduatoria con un margine di punti di vantaggio così alto, che ammonta a ben 15 lunghezze, più delle 14 che le separavano nell’aprile del 1999 e nel novembre 2008. (Today.it)

Roma e Lazio si affronteranno infatti, a distanza di nove mesi dall’ultima volta, domani sera allo Stadio Olimpico di Roma (ore 20.45) nel match che sarà valido per la 19ª giornata di Serie A. Manca soltanto un giorno e sarà finalmente tempo di derby della Capitale. (lazialita.it)

Le info per chi andrà allo Stadio Olimpico: cancelli aperti dalle 18:15

Serie A, Fiorentina Napoli: spunta un importante indizio di mercato. Potrebbe essere decisivo in chiave cessioni. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Lorenzo è un ragazzo sensibile, non è il classico romano che si lascia tutto alle spalle". "Pellegrini? Sicuramente una delle missioni del 2025 è il suo recupero. (Tuttosport)

I cancelli dello Stadio apriranno alle 18:15. Sono previsti oltre 60mila tifosi sugli spalti dell'Olimpico per questo match, che vale la giornata numero 19 di Serie A. (AS Roma)