Marco Baroni: “All’attacco senza paura”. Porte aperte a Formello

Marco Baroni: “All’attacco senza paura”. Porte aperte a Formello
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Repubblica Roma SPORT

È il suo primo derby sulla panchina della Lazio, ma sa bene di cosa si tratta, delle emozioni speciali che regala: «Dentro questa partita c’è tutta la passione della città per il calcio, io vivo per sfide così». Marco Baroni ha lo sguardo acceso di chi non vede l’ora di affrontare una sensazione nuova: «L’ho detto ai miei ragazzi: dobbiamo avvicinarci alla gara con gioia, è un privilegio giocarla… (Repubblica Roma)

Ne parlano anche altre fonti

Manca soltanto un giorno e sarà finalmente tempo di derby della Capitale. Roma e Lazio si affronteranno infatti, a distanza di nove mesi dall’ultima volta, domani sera allo Stadio Olimpico di Roma (ore 20.45) nel match che sarà valido per la 19ª giornata di Serie A. (lazialita.it)

Notizie Calcio Napoli – Possibile svolta nell’affare Pellegrini dopo il derby tra Roma e Lazio: quali sono le condizioni per chiudere la trattativa (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il tecnico si presenta alla stracittadina con qualche assenza, Bryan Cristante ancora fuori per infortunio e neppure Celik sarà disponibile per la gara. La Roma ha reso noti i convocati di mister Ranieri alla vigilia del derby della Capitale contro la Lazio, in programma domani alle 20.45. (RomaNews)

Roma, Ranieri punta a recuperare Pellegrini e pensa alla Lazio: "Sono temibilissimi"

Ecco le info utili per recarsi allo Stadio Olimpico. I cancelli dello Stadio apriranno alle 18:15. (AS Roma)

"La classifica parla chiaro, loro vivono un momento eccezionale, hanno fatto un girone d’andata stratosferico, sono temibilissimi", così Claudio Ranieri prima dell'attesissimo derby contro la Lazio. Out per febbre Celik. (Diretta)

Erano circa 7.000 i tifosi che hanno deciso di raggiungere Formello per incitare la Lazio e caricarla prima del derby contro la Roma. Marco Baroni e la squadra, nell'ultimo allenamento prima della stracittadina, hanno assaggiato il calore dei propri tifosi, giunti al centro sportivo biancoceleste per far sentire la propria vicinanza in vista della sfida di domani. (Tiscali)