Lazio, le ultime su Lazzari, Noslin e Dia in vista della Roma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A Formello Marco Baroni ha incontrato i giornalisti nella consueta conferenza stampa pre gara. Il tecnico della Lazio, al suo primo derby della capitale da allenatore, ha parlato della partita in calendario domenica sera alle 20.45 allo stadio Olimpico. Tra i tanti temi analizzati anche alcuni di interesse per i fantallenatori come le condizioni di Lazzari e Noslin, l'importanza di Dia nel gruppo e il momento di Nuno Tavares (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altre testate
Tutta Roma si ferma per questo weekend di calcio: è arrivato il momento del derby, la sfida che mette di fronte le due sponde della città con in palio la gloria tra le via della Capitale. Un esperto di questi ambienti, di questa sfida, è senza dubbio Claudio Ranieri, lui che di derby capitolini ne ha già vinti 4 e punta il quinto successo. (Quotidiano Sportivo)
"Pellegrini? Sicuramente una delle missioni del 2025 è il suo recupero. Lorenzo è un ragazzo sensibile, non è il classico romano che si lascia tutto alle spalle". Così Claudio Ranieri alla vigilia del derby in un'intervista a DAZN tornando sul momento del capitano giallorosso che partirà ancora dalla panchina. (Diretta)
Un avvio di stagione eccellente non solo in Serie A, ma anche in Europa League. Un'annata cominciata tra i dubbi di molti e una contestazione viva, ora completamente zittiti a suon di prestazioni eccellenti e risultati positivi. (Quotidiano Sportivo)
Gabriele Chiocchio foto di (C) Domenico Cippitelli (Voce Giallo Rossa)
Il suo obiettivo è recuperare Pellegrini? Mister Claudio Ranieri è intervenuto ai microfoni di DAZN alla vigilia del derby della capitale contro la Lazio. Queste le sue dichiarazioni sulla stagione difficile di Lorenzo Pellegrini: (TUTTO mercato WEB)
A completare la mediana pronti Rovella e Gouendouzi. Si va verso la conferma del 4-3-3 in casa Lazio, con Dele-Bashiru provato da mezzala e favorito su Dia. (fcinter1908)