Lazio, in settemila a Formello per dare la carica in vista del derby|Serie A
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Più di settemila laziali a Formello per abbracciare la Lazio prima del derby. La squadra di Baroni, alla vigilia della sfida contro la Roma, ha fatto il pieno di amore durante l’allenamento a porte aperte concesso oggi dal club.PIENO D'AMORE - La seduta, sul campo Fersini (dove di solito giocano la Primavera e la Lazio Women) è iniziata alle 15:30, dopo un giro di campo dei calciatori che al momento dell’ingresso in campo hanno ricevuto dai tifosi delle magliette fatte ad ho per l’occasione, con una foto della Curva Nord stampata sopra. (Calciomercato.com)
Se ne è parlato anche su altri media
Una gara importante tra due squadre che vogliono allontanarsi dalla zona calda della classifica e che, rispetto al match di andata vinto all’ultimo secondo dal Sora, sono profondamente rinnovate. Partiti con ambizioni di vertice, i romani si stanno trovando ad affrontare una stagione con prospettive diverse. (Frosinone News)
ROMA LAZIO CANCELLI – Domani alle 20.45 prenderà il via il derby della Capitale. La sfida tra Roma e Lazio chiuderà il girone d’andata delle due formazioni capitoline. La società giallorossa, attraverso il proprio sito ufficiale, ha comunicato le informazioni utili per chi sarà presente allo Stadio Olimpico. (RomaNews)
"Lorenzo è un ragazzo sensibilissimo, non fa parte della schiera dei romani che lasciano scivolarsi tutte le spalle e vanno avanti. Mister Claudio Ranieri è intervenuto ai microfoni di DAZN alla vigilia del derby della capitale contro la Lazio (TUTTO mercato WEB)
Secondo quanto dichiarato da Angelo Mangiante di Sky Sport, nell'allenamento odierno non si sono allenati nuovamente Zeki Celik (ancora alle prese con la febbre e non verrà convocato) e Bryan Cristante (allenamento differenziato per lui, non sarà della partita). (Voce Giallo Rossa)
"Pellegrini? Sicuramente una delle missioni del 2025 è il suo recupero. Lorenzo è un ragazzo sensibile, non è il classico romano che si lascia tutto alle spalle". Così Claudio Ranieri alla vigilia del derby in un'intervista a DAZN tornando sul momento del capitano giallorosso che partirà ancora dalla panchina. (Diretta)
Lorenzo è un ragazzo sensibile, non è il classico romano che si lascia tutto alle spalle". Così Claudio Ranieri alla vigilia del derby in un'intervista a DAZN tornando sul momento del capitano giallorosso che partirà ancora dalla panchina. (Quotidiano Sportivo)