Roma-Lazio, i convocati di Ranieri: assenti Ryan, Celik e Cristante
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il tecnico giallorosso dovrà fare i conti con le assenze del secondo portiere (al suo posto c'è De Marzi), del terzino turco (out per febbre) e del centrocampista La Roma, domani alle 20:45, affronterà la Lazio all'Olimpico nel derby valido per la diciannovesima giornata di campionato. Ranieri, per la prima partita del 2025, dovrà fare i conti con le assenze di Ryan (problema al tendine), Celik (out per febbre) e Cristante (alle prese con la lesione ai legamenti della caviglia patita a dicembre contro l'Atalanta). (ForzaRoma.info)
Se ne è parlato anche su altri media
Pronostico Roma - Lazio incerto come ogni derby che si rispetti. Curiosamente la stracittadina cade nell'ultima giornata del girone d'andata. Giallorossi che sono attardati in classifica e che con un successo guadagnerebbero punti e autostima; biancocelesti tra le più belle sorprese di questa Serie A e pronti a legittimare le loro ambizioni. (TUTTO mercato WEB)
Sarà la stracittadina della Capitale il big match della 19ª giornata che chiuderà il girone di andata: per i due tecnici un esame vero Il derby Roma-Lazio è la partita clou della 19ª giornata del campionato di Serie A, ultima del girone di andata. (La Gazzetta dello Sport)
Notizie Calcio Napoli – Possibile svolta nell’affare Pellegrini dopo il derby tra Roma e Lazio: quali sono le condizioni per chiudere la trattativa (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Serie D – Sfatato il tabù Tomei il Sora si prepara alla prima gara del nuovo anno e del girone di andata nuovamente tra le mura amiche contro il Roma City. Una gara importante tra due squadre che vogliono allontanarsi dalla zona calda della classifica e che, rispetto al match di andata vinto all’ultimo secondo dal Sora, sono profondamente rinnovate. (Frosinone News)
"Lorenzo è un ragazzo sensibilissimo, non fa parte della schiera dei romani che lasciano scivolarsi tutte le spalle e vanno avanti. Ranieri su Pellegrini: "Ragazzo sensibilissimo, non si fa scivolare tutto come gli altri romani" (TUTTO mercato WEB)
Secondo quanto dichiarato da Angelo Mangiante di Sky Sport, nell'allenamento odierno non si sono allenati nuovamente Zeki Celik (ancora alle prese con la febbre e non verrà convocato) e Bryan Cristante (allenamento differenziato per lui, non sarà della partita). (Voce Giallo Rossa)