Roma-Lazio, Ranieri cerca il pokerissimo in un derby in cui l'equilibrio è... di rigore

Roma-Lazio, Ranieri cerca il pokerissimo in un derby in cui l'equilibrio è... di rigore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Roma-Lazio è il piatto forte della 19ª giornata di Serie A . In classifica i biancocelesti sono a +15 sui cugini, che hanno vinto 1-0 l’ultimo derby della passata stagione. Roma-Lazio, le percentuali SisalTipster La formazione di Baroni è lanciatissima ma Sir Claudio Ranieri ha un record unico nel derby romano : 4 vittorie su altrettante gare. Gli esperti SisalTipster vedono la Roma di poco favorita , al 38% , rispetto ad una Lazio (32%) che ha perso un solo derby degli ultimi cinque. (Tuttosport)

Su altre fonti

C'è però un ultimo esame per chiudere questo girone di andata e cominciare il 2025 con il botto. Per Marco Baroni si tratterà infatti di un debutto nei derby e comincerà nella tana della Lupa giallorossa ferita da un avvio di stagione più complicato che mai. (Quotidiano Sportivo)

I tifosi della Lazio suonano la carica in vista del derby. Al Fersini sono già oltre 5.000 i supporter biancocelesti che hanno preso posto sulle tribune per assistere all'allenamento a porte aperte della squadra di mister Marco Baroni. (TUTTO mercato WEB)

L'apertura dei cancelli dell'Olimpico ci sarà a partire dalle 18.15 Foto Romanews.eu (RomaNews)

Ranieri sul derby: recupero di Pellegrini tra le missioni del 2025

Secondo quanto dichiarato da Angelo Mangiante di Sky Sport, nell'allenamento odierno non si sono allenati nuovamente Zeki Celik (ancora alle prese con la febbre e non verrà convocato) e Bryan Cristante (allenamento differenziato per lui, non sarà della partita). (Voce Giallo Rossa)

Il Napoli di Antonio Conte è chiamato ad aprire il 2025 nel migliore dei modi. In attesa dei recuperi di giornata di Inter ed Atalanta, gli azzurri potrebbero portarsi in vetta alla classifica in caso di vittoria contro la Viola. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Lorenzo è un ragazzo sensibile, non è il classico romano che si lascia tutto alle spalle". Così Claudio Ranieri alla vigilia del derby in un'intervista a DAZN tornando sul momento del capitano giallorosso che partirà ancora dalla panchina. (Quotidiano Sportivo)