Ranieri su Pellegrini: "Ragazzo sensibilissimo, non si fa scivolare tutto come gli altri romani"

Ranieri su Pellegrini: Ragazzo sensibilissimo, non si fa scivolare tutto come gli altri romani
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Ranieri su Pellegrini: "Ragazzo sensibilissimo, non si fa scivolare tutto come gli altri romani" Mister Claudio Ranieri è intervenuto ai microfoni di DAZN alla vigilia del derby della capitale contro la Lazio. Queste le sue dichiarazioni sulla stagione difficile di Lorenzo Pellegrini: Il suo obiettivo è recuperare Pellegrini? "Lorenzo è un ragazzo sensibilissimo, non fa parte della schiera dei romani che lasciano scivolarsi tutte le spalle e vanno avanti. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Il calcio d'inizio del derby, valido per la 19esima giornata di Serie A, è in programma alle 20:45 Il 2025 della Roma inizia col botto con la sfida più sentita dalla tifoseria giallorossa, il derby della Capitale. (ForzaRoma.info)

Come ogni vigilia che si rispetti il rimpallo di complimenti è d’obbligo. Un po’ per scaramanzia ma anche perché «la classifica parla chiaro, hanno fatto un girone d’andata stratosferico». (Repubblica Roma)

Serie A, Fiorentina Napoli: spunta un importante indizio di mercato. Potrebbe essere decisivo in chiave cessioni. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Lazio, la lista per la Serie A: ufficializzati due nuovi inserimenti

Pronostico Roma-Lazio, pochi gol nelle ultime stracittadine: le quote (TUTTO mercato WEB)

"La classifica parla chiaro, loro vivono un momento eccezionale, hanno fatto un girone d’andata stratosferico, sono temibilissimi", così Claudio Ranieri prima dell'attesissimo derby contro la Lazio. Out per febbre Celik. (Diretta)

Che succede quando le stelle dell'astrologia incrociano quelle del calcio? Apparentemente nulla, se non fosse che il 2025... (La Lazio Siamo Noi)