Sora – Rita Levi Montalcini, intitolare un viale alla scienziata premio Nobel: la richiesta

Sora – Rita Levi Montalcini, intitolare un viale alla scienziata premio Nobel: la richiesta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Frosinone News SPORT

Il rispetto passa anche lungo le strade, le piazze ed i viali che si percorrono. L’Associazione culturale no profit Iniziativa Donne propone la nascita del “Viale Rita Levi- Montalcini” a 12 anni dalla scomparsa della grande scienziata di fama internazionale. Iniziativa Donne ha sottolineato ed esternato in più occasioni la volontà d’intitolare uno spazio pubblico al Premio Nobel per la Medicina venuta a mancare il 30 dicembre 2012. (Frosinone News)

Su altri giornali

Ecco le info utili per recarsi allo Stadio Olimpico. Il consiglio è quello di partire da casa per tempo e arrivare in zona Olimpico almeno 90 minuti prima del fischio di inizio. (AS Roma)

Pronostico Roma-Lazio, pochi gol nelle ultime stracittadine: le quote (TUTTO mercato WEB)

La Roma si è ritrovata al Centro Sportivo "Fulvio Bernardini" di Trigoria per la seduta di rifinitura in vista dell'attesissimo derby di domani contro la Lazio. (Voce Giallo Rossa)

Diamo i numeri - Roma-Lazio: ecco il derby numero 184 in gare ufficiali

A completare la mediana pronti Rovella e Gouendouzi. Provino decisivo in giornata per Lazzari, Castrovilli e Noslin, solo in seguito Baroni saprà se li avrà o meno a disposizione. (fcinter1908)

Distacco che peraltro è restato invariato da inizio dicembre, durante il quale le due squadre hanno ottenuto gli stessi punti (7 in cinque match) con la medesima successione di risultati. Analizzando i precedenti, infatti, per la prima volta in serie A i laziali precedono i giallorossi in graduatoria con un margine di punti di vantaggio così alto, che ammonta a ben 15 lunghezze, più delle 14 che le separavano nell’aprile del 1999 e nel novembre 2008. (Today.it)

Vocegiallorossa.it Gabriele Chiocchio (Voce Giallo Rossa)