Roma-Lazio, le probabili formazioni: in quattro in dubbio per Baroni

Roma-Lazio, le probabili formazioni: in quattro in dubbio per Baroni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
lazialita.it SPORT

Manca soltanto un giorno e sarà finalmente tempo di derby della Capitale. Roma e Lazio si affronteranno infatti, a distanza di nove mesi dall’ultima volta, domani sera allo Stadio Olimpico di Roma (ore 20.45) nel match che sarà valido per la 19ª giornata di Serie A. La squadra di Baroni dovrebbe presentarsi alla sfida con la stessa formazione che ha fermato sull’1-1 l’Atalanta sabato scorso, ad eccezione di Isaksen che, a sinistra, potrebbe avere la meglio su Tchaouna. (lazialita.it)

La notizia riportata su altre testate

La formazione di Baroni è lanciatissima ma Sir Claudio Ranieri ha un record unico nel derby romano : 4 vittorie su altrettante gare. Gli esperti SisalTipster vedono la Roma di poco favorita , al 38% , rispetto ad una Lazio (32%) che ha perso un solo derby degli ultimi cinque. (Tuttosport)

Due squadre a livello di classifica agli antipodi i cui calcoli però diventano zero per una partita che storicamente ha sempre azzerato le gerarchie e visto clamorosi colpi di scena da una parte e dall'altra. (Quotidiano Sportivo)

La squadra di Baroni, alla vigilia della sfida contro la Roma, ha fatto il pieno di amore durante l’allenamento a porte aperte concesso oggi dal club.PIENO D'AMORE - La seduta, sul campo Fersini (dove di solito giocano la Primavera e la Lazio Women) è iniziata alle 15:30, dopo un giro di campo dei calciatori che al momento dell’ingresso in campo hanno ricevuto dai tifosi delle magliette fatte ad ho per l’occasione, con una foto della Curva Nord stampata sopra. (Calciomercato.com)

Ranieri: "Come si vince il derby? Facendo una super prestazione. Sento di aver rimesso la nave in navigazione"

Il calcio d'inizio del derby, valido per la 19esima giornata di Serie A, è in programma alle 20:45 Il 2025 della Roma inizia col botto con la sfida più sentita dalla tifoseria giallorossa, il derby della Capitale. (ForzaRoma.info)

Lo striscione della Nord "Senza paura ragazzi, la Nord vi guarda le spalle!", è il messaggio che si legge in uno striscione appeso a bordocampo. (TUTTO mercato WEB)

Si aspettava di rivivere un derby da allenatore della Roma? Alla vigilia di Roma-Lazio, ha parlato Claudio Ranieri ai microfoni di DAZN. (Voce Giallo Rossa)