Diamo i numeri - Roma-Lazio: ecco il derby numero 184 in gare ufficiali

Diamo i numeri - Roma-Lazio: ecco il derby numero 184 in gare ufficiali
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Gabriele Chiocchio Vocegiallorossa.it foto di (C) Domenico Cippitelli Domenica alle 20:45 andrà in scena la sfida tra Roma e Lazio, derby numero 184 in gare ufficiali (68 vittorie romaniste, 64 pareggi e 51 successi laziali nei 183 precedenti contando anche Coppa Italia e Divisione Nazionale), il numero 161 in Serie A (57 successi giallorossi, 61 pareggi e 42 vittorie biancocelesti dei precedenti 159), il numero 81 in Serie A in casa giallorossa (32 affermazioni interne, 33 pareggi e 15 vittorie esterne negli 80 giocati). (Voce Giallo Rossa)

Su altri media

Allenamento aperto ai tifosi per la Lazio alla vigilia del derby e arrivano aggiornamenti sul fronte infortunati. Segnala lalaziosiamonoi che Patric, Vecino e Pedro non si sono visti in campo per la seduta. (SOS Fanta)

Foto Romanews.eu ROMA LAZIO CANCELLI – Domani alle 20.45 prenderà il via il derby della Capitale. La sfida tra Roma e Lazio chiuderà il girone d’andata delle due formazioni capitoline. La società giallorossa, attraverso il proprio sito ufficiale, ha comunicato le informazioni utili per chi sarà presente allo Stadio Olimpico. (RomaNews)

La formazione di Baroni è lanciatissima ma Sir Claudio Ranieri ha un record unico nel derby romano : 4 vittorie su altrettante gare. Gli esperti SisalTipster vedono la Roma di poco favorita , al 38% , rispetto ad una Lazio (32%) che ha perso un solo derby degli ultimi cinque. (Tuttosport)

Calcio: Ranieri 'Roma in navigazione ma non a vele spiegate'

Vocegiallorossa.it Si aspettava di rivivere un derby da allenatore della Roma? (Voce Giallo Rossa)

La Roma, domani alle 20:45, affronterà la Lazio all'Olimpico nel derby valido per la diciannovesima giornata di campionato. Ranieri, per la prima partita del 2025, dovrà fare i conti con le assenze di Ryan (problema al tendine), Celik (out per febbre) e Cristante (alle prese con la lesione ai legamenti della caviglia patita a dicembre contro l'Atalanta). (ForzaRoma.info)

Così Claudio Ranieri alla vigilia del derby in un'intervista a DAZN tornando sul momento del capitano giallorosso che partirà ancora dalla panchina. Parlando della condizione della sua squadra ha invece aggiunto: "Ci sono state delle difficoltà, ma sono convinto di aver messo la nave in navigazione, non andiamo ancora a vele spiegate, ma aspetto quel momento". (Tuttosport)