Roma-Lazio | Red Flag biancocelesti dalla C alla Z

Roma-Lazio | Red Flag biancocelesti dalla C alla Z
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

Prima che l’Epifania chiuda il ciclo delle feste natalizie per la Città Eterna c’è un’altra emozione da vivere. Il derby della Capitale deciderà chi riceverà carbone e chi riceverà le caramelle domani alle 20.45. In classifica, al momento, c’è un certo gap, ma le parole di Ranieri sintetizzano bene quello che una stracittadina comporta: “Si azzera tutto, è una gara a se”. Tra le fila biancocelesti, comunque, ci sono giocatori che possono impensierire i giallorossi, e secondo alcuni tifosi non si tratta di un singolo, ma le opzioni sono più di una. (RomaNews)

Ne parlano anche altre testate

Serie A, Fiorentina Napoli: spunta un importante indizio di mercato. Potrebbe essere decisivo in chiave cessioni. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ranieri è pronto a sciogliere gli ultimi dubbi di formazione e avrà quasi tutto il gruppo a disposizione. Meno uno al derby della Capitale. (ilmessaggero.it)

È il suo primo derby sulla panchina della Lazio, ma sa bene di cosa si tratta, delle emozioni speciali che regala: «Dentro questa partita c’è tutta la passione della città per il calcio, io vivo per sfide così». (Repubblica Roma)

Ranieri su Pellegrini: "Ragazzo sensibilissimo, non si fa scivolare tutto come gli altri romani"

Un'annata cominciata tra i dubbi di molti e una contestazione viva, ora completamente zittiti a suon di prestazioni eccellenti e risultati positivi. Per Marco Baroni si tratterà infatti di un debutto nei derby e comincerà nella tana della Lupa giallorossa ferita da un avvio di stagione più complicato che mai. (Quotidiano Sportivo)

Baroni, allenatore della Lazio, ha parlato così a Dazn in vista del Derby con la Roma di domani sera: ecco che cosa ha detto SENSAZIONI DIVERSE – «E’ chiaro, è un’aria diversa perchè sappiamo di quanto le due tifoserie ci tengono. (Lazio News 24)

Ranieri su Pellegrini: "Ragazzo sensibilissimo, non si fa scivolare tutto come gli altri romani" Il suo obiettivo è recuperare Pellegrini? (TUTTO mercato WEB)