Inter, Bastoni via per 80 milioni: scambio con una big di Premier

Alessandro Bastoni può lasciare l’Inter a fine stagione: il prezzo è salito alle stelle, occhio a una big di Premier League L’Inter è in corsa per tutti gli obiettivi e alla ripresa vuole dare un’altra spallata importante al campionato e cercare di andare avanti in Coppa Italia e in Champions League. Per farlo avrà bisogno del miglior Alessandro Bastoni. Il difensore centrale sta facendo benissimo agli ordini di Simone Inzaghi e rappresenta uno dei leader assoluti del gruppo nerazzurro. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La notizia riportata su altre testate

Nella ripresa è un'altra Nazionale che entra in campo col piglio giusto e trova subito la doppietta di Kean che accorcia le distanze. Dopo una partita dai due volti, l' Italia deve abbandonare la Nations League ai quarti di finale per mano della Germania dopo il 3-3 finale. (Tuttosport)

Ieri si è disputata la partita per i quarti di finale di Nations League ma alcune scelte del ct Luciano Spalletti non sono piaciute (News Sports)

Luciano Spalletti è intervenuto ai microfoni di Rai Sport per commentare il pari in Nations League in casa della Germania per 3-3 deciso dalla doppietta di Kean e dal rigore di Raspadori . (Tuttosport)

L'Italia sbanda poi rimonta tre gol alla Germania. Azzurri fuori dalla Nations League

L’ex Inter c’è andato giù pesante nei confronti di Alessandro Bastoni: il difensore nerazzurro è stato praticamente snobbato. (Spazio Inter)

Antonio Cassano ha analizzato la sconfitta dell’Italia contro la Germania. L’ex calciatore su Viva El Futbol è stato durissimo e lo è stato anche con alcuni giocatori dell’Inter, tra cui Francesco Acerbi. (Inter-News)

La squadra di Spalletti sotto 3-0 nel primo tempo, reagisce nella ripresa con la doppietta di Kean. Ma non basta, passa la Germania, Italia eliminata (il Giornale)