Alex Marangon trovato morto, nel Piave senza cellulare, scarpe e maglietta. Dalla festa lasciata alle chiavi sull'auto: tutti i punti da chiarire

Più informazioni:
Morti sul lavoro

Sono finite ieri alle 14.30 le speranze e, insieme, la ricerca di Alex Marangon, il 25enne di Marcon, nel veneziano, sparito nella notte tra sabato e domenica dopo aver partecipato a una festa privata all’abbazia Santa Bona di Vidor, in provincia di Treviso. Alex Marangon morto nel Piave: cosa è successo alla festa di sabato sera al momento della scomparsa? Il suo corpo è stato avvistato dall’elicottero “Drago 149” dei Vigili del fuoco su un isolotto del fiume Piave, poco distante dalle Poste di Ciano, frazione di Crocetta del Montello (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri media

Aveva ferite al volto e all'addome Alex Marangon, ritrovato ieri pomeriggio, 2 luglio, su un isolotto del Piave dopo tre giorni di ricerche. Il corpo, senza scarpe ma con ancora indosso pantaloni e canottiera, era arenato su un isolotto nell’alveo del fiume Piave, nella zona di Ciano del Montello, tra i quattro e i cinque chilometri a valle di Vidor. (leggo.it)

E’ questo il motivo per cui la Procura di Treviso, con il pubblico ministero Giovanni Valmassoi, ha aperto un fascicolo d'inchiesta per fare luce sulla morte di Alex Marangon, il barista 25enne scomparso domenica dalla abbazia di Santa Bona a Vidor e il cui corpo è stato ritrovato ieri, martedì 2 luglio a Ciano del MontelloCon l’apertura del fascicolo,venerdì … (La Tribuna di Treviso)

Ascolta ora 00:00 00:00 La scomparsa e le ricerche (il Giornale)

Treviso, Alex Marangon scomparso dopo la festa: trovato il corpo nel Piave

Alex Marangon era arrivato all'Abbazia di Santa Bona a Vidor venerdì, in solitaria, per partecipare a un concerto di "musica medicina", ispirata ai canti sciamanici. Le speranze di ritrovare vivo Alex Marangon si sono infrante contro un isolotto del Piave, a Ciano del Montello (La Voce di Rovigo)

VIDOR (TREVISO) – Ferite al volto e all'addome sul corpo di Alex Marangon: si indaga sulla morte del barista veneziano di 26 anni. Il giovane è stato ritrovato ieri pomeriggio, 2 luglio, su un isolotto del Piave, a Ciano di Crocetta del Montello, dopo tre giorni di ricerche febbrili. (ilgazzettino.it)

Dopo quasi tre giorni di ricerche via cielo e via terra, alle 14.30 l’elicottero Drago 149 dei Vigili del Fuoco ha avvistato la sagoma di un corpo privo di vita su un isolotto del fiume Piave. Alex Marangon, il giovane veneziano di 26 anni scomparso da sabato notte, è stato ritrovato privo di vita nel Piave. (Necrologi)