Ritrovato il corpo di Alex Marangon, il giovane scomparso nel Piave

Alex Marangon, un giovane di 25 anni di Marcon, nel veneziano, è stato ritrovato morto. Era scomparso nella notte tra sabato e domenica dopo aver partecipato a una festa privata all'abbazia Santa Bona di Vidor, in provincia di Treviso.

Il suo corpo è stato avvistato su un isolotto del fiume Piave, poco distante dalle Poste di Ciano, frazione di Crocetta del Montello. L'elicottero "Drago 149" dei Vigili del fuoco ha individuato la sagoma di un corpo privo di vita. Una volta attratti, i pompieri hanno constatato che si trattava del giovane scomparso.

Dopo quasi tre giorni di ricerche via cielo e via terra, alle 14.30, i Vigili del Fuoco hanno portato la salma nell'obitorio di Montebelluna. Il cadavere di Marangon è stato trovato in una zona impervia, a circa 4 km a valle del punto zero di ricerca di Vidor. Per il recupero della salma è stato necessario l'intervento dell'elicottero "Drago 149".

Nonostante il ritrovamento, rimangono molti punti da chiarire sulla morte di Alex. Un testimone, che era con lui all'Abbazia di Santa Bona a Vidor, ha raccontato che nella notte tra sabato e domenica Alex era senza cellulare, scarpe e maglietta. Le autorità stanno indagando sulla causa della morte, dato che sul corpo sono state riscontrate ferite al volto e all'addome.

Approfondimenti:
Ordina per: Data | Fonte | Titolo