Trovato il corpo di Alex Marangon: era su un isolotto del fiume Piave. Mistero sulla morte

Trovato il corpo di Alex Marangon: era su un isolotto del fiume Piave. Mistero sulla morte
Per saperne di più:
il Resto del Carlino INTERNO

– È stato ritrovato senza vita il 26enne Alex Marangon, il barista veneziano scomparso sabato sabato da una festa vicino all'Abbazia di Santa Bona a Vidor, nella zona di Treviso. Il corpo era arenato su un isolotto nell'alveo del fiume Piave, nella zona di Ciano del Montello, a meno di sette chilometri dal luogo della scomparsa. Nessun segno di violenza, il ragazzo – che viveva a Marcon, nel Veneziano – potrebbe essere caduto in acqua o trasportato via dalla corrente durante un bagno notturno. (il Resto del Carlino)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'allarme era scattato la notte tra sabato e domenica, quando si era allontanato da una festa nell'abbazia di Santa Bona a Vidor. Il giovane è stato ritrovato ieri pomeriggio, 2 luglio, su un isolotto del Piave, a Ciano di Crocetta del Montello, dopo tre giorni di ricerche febbrili. (ilgazzettino.it)

La scomparsa e le ricerche Ascolta ora 00:00 00:00 (il Giornale)

È stato trovato oggi nel primo pomeriggio il corpo senza vita di Alex Marangon, il barista 26enne di Marcon (Venezia), scomparso da Vidor (Treviso) nella notte tra sabato e domenica, dopo essersi allontanato da un ritrovo di carattere spirituale che si teneva nell’Abbazia di Santa Bona (Secolo d'Italia)

Ritrovato senza vita il barman 26 enne scomparso durante una festa al mare

Il corpo, senza scarpe ma con ancora indosso pantaloni e canottiera, era arenato su un isolotto nell’alveo del fiume Piave, nella zona di Ciano del Montello, tra i quattro e i cinque chilometri a valle di Vidor. (leggo.it)

Il suo corpo è stato avvistato dall’elicottero “Drago 149” dei Vigili del fuoco su un isolotto del fiume Piave, poco distante dalle Poste di Ciano, frazione di Crocetta del Montello. (ilgazzettino.it)

Sembra infatti che sia suo il corpo senza vita ritrovato nella zona di Ciano del Montello, frazione del comune di Crocetta del Montello, in provincia di Treviso. La storia del barman veneziano Alex Marangon si è conclusa nel peggiore dei modi. (Casteddu Online)