Alex Marangon trovato morto, il corpo del barman scomparso da Vidor era sul greto del Piave

Alex Marangon trovato morto, il corpo del barman scomparso da Vidor era sul greto del Piave
Più informazioni:
Adnkronos INTERNO

Il corpo era arenato su un isolotto del fiume Piave, sembra potersi escludere che sia stato vittima di crimini È stato trovato oggi, 2 luglio, nel primo pomeriggio il corpo senza vita di Andrea Marangon, il barista 26enne di Marcon (Venezia), scomparso da Vidor (Treviso) nella notte tra sabato e domenica, dopo essersi allontanato da un ritrovo di carattere spirituale che si teneva nell’Abbazia di Santa Bona (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una volta attirati, i pompieri hanno constatato che si trattava del giovane scomparso e hanno portato la salma nell’obitorio di Montebelluna. Alex Marangon, il giovane veneziano di 26 anni scomparso da sabato notte, è stato ritrovato privo di vita nel Piave (Necrologi)

È stato trovato oggi nel primo pomeriggio il corpo senza vita di Andrea Marangon, il barista 26enne di Marcon (Venezia), scomparso da Vidor (Treviso) nella notte tra sabato e domenica, dopo essersi allontanato da un ritrovo di carattere spirituale che si teneva nell'Abbazia di Santa Bona (La Stampa)

Come è morto? Cosa è successo? Perché il giovane è finito nel fiume Piave? Il giovane è stato trovato oggi nel primo pomeriggio senza vita, il barista 26enne di Marcon (Venezia) era scomparso da Vidor (Treviso) nella notte tra sabato e domenica, dopo essersi allontanato da un ritrovo di carattere spirituale che si teneva nell’Abbazia di Santa Bona (leggo.it)

Trovato il corpo di Alex Marangon: era su un isolotto del fiume Piave. Mistero sulla morte

Il barista veneto 26enne scomparso domenica scorsa è stato ritrovato morto nel Piave Terminano le ricerche del giovane Alex Marangon: il corpo del barman scomparso è stato ritrovato senza vista nel fiume Piave. (Il Giornale d'Italia)

Non ci sono buone notizie circa la vicenda di Alex Marangon, il ragazzo di 26 anni scomparso lo scorso 30 giugno. Nel corso della giornata di oggi, infatti, si è infatti saputo che il giovane è stato trovato morto dai vigili del fuoco. (il Giornale)

Nessun segno di violenza, il ragazzo – che viveva a Marcon, nel Veneziano – potrebbe essere caduto in acqua o trasportato via dalla corrente durante un bagno notturno. Il corpo era arenato su un isolotto nell'alveo del fiume Piave, nella zona di Ciano del Montello, a meno di sette chilometri dal luogo della scomparsa. (il Resto del Carlino)