Ferite al volto e all’addome: si indaga sulla morte di Alex, ritrovato sul Piave

Ferite al volto e all’addome: si indaga sulla morte di Alex, ritrovato sul Piave
Approfondimenti:
La Tribuna di Treviso INTERNO

Le speranze di ritrovare vivo Alex Marangon si sono infrante contro un isolotto del Piave, a Ciano del Montello. Nel primo pomeriggio di ieri è stato trovato il cadavere del 25enne, barman di Marcon, dopo più di due giorni di ricerche. È giallo sui motivi che lo hanno portato alla morte: un testimone, che era con lui all’Abbazia di Santa Bona a Vidor, racconta che nella notte tra sabato e domenic… (La Tribuna di Treviso)

Ne parlano anche altre testate

Lo sconforto sul viso di tanti soccorritori, anche di quelli più esperti, è quanto si è potuto vedere al campo base di Vidor, allestito nel parco dell’Abbazia di Santa Bona, dopo la notizia del ritrovamento della salma di Alex Marangon, 26enne barman di Marcon di cui non si avevano più notizie da domenica. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

L’Inter è vicina a concludere l’acquisto del giovane difensore spagnolo Álex Pérez dal Real Betis. Secondo quanto riportato da Relevo, nelle ultime ore, il club ha migliorato l’offerta. (Inter-News)

Il giovane è stato trovato senza scarpe e senza maglietta. È stato trovato su un isolotto nel fiume Piave il corpo del 26enne Alex Marangon. (Fanpage.it)

Strane ferite sul corpo di Alex, si indaga

Nessun segno di violenza, il ragazzo – che viveva a Marcon, nel Veneziano – potrebbe essere caduto in acqua o trasportato via dalla corrente durante un bagno notturno. Il corpo era arenato su un isolotto nell'alveo del fiume Piave, nella zona di Ciano del Montello, a meno di sette chilometri dal luogo della scomparsa. (il Resto del Carlino)

Alex Marangon morto nel Piave: cosa è successo alla festa di sabato sera al momento della scomparsa? Il suo corpo è stato avvistato dall’elicottero “Drago 149” dei Vigili del fuoco su un isolotto del fiume Piave, poco distante dalle Poste di Ciano, frazione di Crocetta del Montello (ilmessaggero.it)

Alex Marangon era arrivato all'Abbazia di Santa Bona a Vidor venerdì, in solitaria, per partecipare a un concerto di "musica medicina", ispirata ai canti sciamanici. Per approfondire : (La Voce di Rovigo)