Alex Marangon, il barman morto affogato nel Piave “era sotto effetto di allucinogeni”. Che cos’è l’ayahuasca e perché è pericolosa

Alex Marangon, il barman morto affogato nel Piave “era sotto effetto di allucinogeni”. Che cos’è l’ayahuasca e perché è pericolosa
Altri dettagli:
la Repubblica INTERNO

Doveva essere una cerimonia di musica medicina, ma sembra che nessuno abbia saputo contenere gli effetti della ayahuasca, la sostanza allucinogena assunta probabilmente da Alex Marangon nei due giorni di ritiro nell’Abbazia Santa Bona di Vidor. Le ricerche e il ritrovamento del corpo Piano piano emergono le testimonianze di quanto successo lo scorso sabato notte quando il giovane barista di 26 an… (la Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Il corpo di Marangon è stato recuperato dai vigili del fuoco su un isolotto nel fiume Piave, vicino a Ciano del Montello. Il ragazzo di Marcon, in provincia di Venezia, quella sera aveva partecipato a una festa all’abbazia di Santa Bona, a Vidor, a circa sette chilometri dal punto del ritrovamento. (Open)

SUBITO – Alex Perez sarà un nuovo rinforzo dell’Inter, ma subito. Il giovanissimo difensore spagnolo rinnoverà prima il suo contratto con il Real Betis prima di trasferirsi in prestito all’Inter. Questa strategia consente al club spagnolo di proteggere il valore del giocatore e allo stesso tempo offre all’Inter la possibilità di testare il talento del giovane difensore. (Inter-News)

Il 25enne, originario di Marcon, era scomparso misteriosamente nella notte tra sabato e domenica mentre si trovava a un concerto presso l’Abbazia di Santa Bona a Vidor. Alex Marangon è stato ritrovato senza vita ieri pomeriggio su un isolotto del Piave, nei pressi di Ciano del Montello, dopo più di due giorni di ricerche. (La Tribuna di Treviso)

Ferite al volto e all’addome: si indaga sulla morte di Alex, ritrovato sul Piave

Sono finite ieri alle 14.30 le speranze e, insieme, la ricerca di Alex Marangon, il 25enne di Marcon, nel veneziano, sparito nella notte tra sabato e domenica dopo aver partecipato a una festa privata all’abbazia Santa Bona di Vidor, in provincia di Treviso. (ilmessaggero.it)

Continuano le ricerche di Alex Marangon, 26enne di Marcon (in provincia di Venezia) scomparso dalla notte tra sabato e domenica, durante una festa privata a Vidor, nel Trevigiano. (Sky Tg24 )

È giallo sui motivi che lo hanno portato alla morte: un testimone, che era con lui all’Abbazia di Santa Bona a Vidor, racconta che nella notte tra sabato e domenic… Le speranze di ritrovare vivo Alex Marangon si sono infrante contro un isolotto del Piave, a Ciano del Montello. (La Tribuna di Treviso)