Alex Marangon morto sul greto del Piave. Il barman era scomparso durante una festa

Alex Marangon morto sul greto del Piave. Il barman era scomparso durante una festa
Approfondimenti:
il Giornale INTERNO

Ascolta ora 00:00 00:00 Non ci sono buone notizie circa la vicenda di Alex Marangon, il ragazzo di 26 anni scomparso lo scorso 30 giugno. Nel corso della giornata di oggi, infatti, si è infatti saputo che il giovane è stato trovato morto dai vigili del fuoco. Si concludono così le ricerche del barman, svanito nel nulla nella notte fra sabato e domenica. La scomparsa e le ricerche Stando a quanto riferito dagli inquirenti, Alex era stato visto l'ultima volta nella notte fra sabato 29 e domenica 30 giugno. (il Giornale)

La notizia riportata su altre testate

L'allarme era scattato la notte tra sabato e domenica, quando si era allontanato da una festa nell'abbazia di Santa Bona a Vidor. VIDOR (TREVISO) – Ferite al volto e all'addome sul corpo di Alex Marangon: si indaga sulla morte del barista veneziano di 26 anni. (ilgazzettino.it)

Ma gli investigatori vogliono vederci chiaro ed escludere qualsiasi scenario, anche quello dell’omicidio, e per questo motivo in mattinata, all’obitorio di Montebelluna, si è svolto un altro esame esterno e nei prossimi giorni al dottor Alberto Furlanetto verrà conferito l’incarico per l’autopsia. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

Il corpo era arenato su un isolotto nell’alveo del fiume Piave, nella zona di Ciano del Montello, tra i quattro e i cinque chilometri a valle di Vidor. (Secolo d'Italia)

Treviso, Alex Marangon scomparso dopo la festa: trovato il corpo nel Piave

Le indagini Trovato morto Alex Marangon (Virgilio Notizie)

SUBITO – Alex Perez sarà un nuovo rinforzo dell’Inter, ma subito. Il giovanissimo difensore spagnolo rinnoverà prima il suo contratto con il Real Betis prima di trasferirsi in prestito all’Inter. Questa strategia consente al club spagnolo di proteggere il valore del giocatore e allo stesso tempo offre all’Inter la possibilità di testare il talento del giovane difensore. (Inter-News)

Alex Marangon, il giovane veneziano di 26 anni scomparso da sabato notte, è stato ritrovato privo di vita nel Piave. Una volta attirati, i pompieri hanno constatato che si trattava del giovane scomparso e hanno portato la salma nell’obitorio di Montebelluna. (Necrologi)