Ritrovato senza vita il barman 26 enne scomparso durante una festa al mare

Ritrovato senza vita il barman 26 enne scomparso durante una festa al mare
Per saperne di più:
Casteddu Online INTERNO

La storia del barman veneziano Alex Marangon si è conclusa nel peggiore dei modi. Sembra infatti che sia suo il corpo senza vita ritrovato nella zona di Ciano del Montello, frazione del comune di Crocetta del Montello, in provincia di Treviso. Il giovane era scomparso nella notte fra sabato e domenica durante una festa sulla spiaggia a Vidor. Ancora da chiarire le cause della morte e soprattutto perché Alex si fosse allontanato dalla festa. (Casteddu Online)

Su altri giornali

(Adnkronos) – (OglioPoNews)

Il corpo era arenato su un isolotto nell'alveo del fiume Piave, nella zona di Ciano del Montello, a meno di sette chilometri dal luogo della scomparsa. Nessun segno di violenza, il ragazzo – che viveva a Marcon, nel Veneziano – potrebbe essere caduto in acqua o trasportato via dalla corrente durante un bagno notturno. (il Resto del Carlino)

Lo sconforto sul viso di tanti soccorritori, anche di quelli più esperti, è quanto si è potuto vedere al campo base di Vidor, allestito nel parco dell’Abbazia di Santa Bona, dopo la notizia del ritrovamento della salma di Alex Marangon, 26enne barman di Marcon di cui non si avevano più notizie da domenica. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

Ritrovato morto nel fiume Andrea Marangon, il barista scomparso a Vidor. Incidente o suicidio

È stato trovato oggi, 2 luglio, nel primo pomeriggio il corpo senza vita di Andrea Marangon, il barista 26enne di Marcon (Venezia), scomparso da Vidor (Treviso) nella notte tra sabato e domenica, dopo essersi allontanato da un ritrovo di carattere spirituale che si teneva nell’Abbazia di Santa Bona. (Adnkronos)

Terminano le ricerche del giovane Alex Marangon: il corpo del barman scomparso è stato ritrovato senza vista nel fiume Piave. Il ragazzo, un ventiseienne della provincia di Venezia, che lavorava come barman a Bolzano, era scomparso nella notte fra sabato 29 e domenica 30 giugno. (Il Giornale d'Italia)

Il corpo era arenato su un isolotto nell’alveo del fiume Piave, nella zona di Ciano del Montello, tra i quattro e i cinque chilometri a valle di Vidor. (Secolo d'Italia)