Alex Marangon morto nel Piave: cosa è successo alla festa di sabato sera al momento della scomparsa?

Alex Marangon morto nel Piave: cosa è successo alla festa di sabato sera al momento della scomparsa?
Per saperne di più:
ilmessaggero.it INTERNO

Alex Marangon, il 26enne di Marcon scomparso nella notte tra sabato e domenica, è stato ritrovato morto su un isolotto del Piave. Alex non ha dato più notizie di se dopo essersi allontanato da una festa privata che si teneva nell'abbazia di Santa Bona, nei pressi di Vidor, in provincia di Treviso. Erano le tre di notte. Non vedendolo più tornare è scattato l'allarme. Uno degli elementi che ha fatto preoccupare era anche il fatto che aveva lasciato sul posto auto, documenti e telefonino. (ilmessaggero.it)

Su altre fonti

È stato trovato oggi, 2 luglio, nel primo pomeriggio il corpo senza vita di Andrea Marangon, il barista 26enne di Marcon (Venezia), scomparso da Vidor (Treviso) nella notte tra sabato e domenica, dopo essersi allontanato da un ritrovo di carattere spirituale che si teneva nell’Abbazia di Santa Bona (Adnkronos)

Il ragazzo, un ventiseienne della provincia di Venezia, che lavorava come barman a Bolzano, era scomparso nella notte fra sabato 29 e domenica 30 giugno. La sera del 29 aveva partecipato a un ritrovo all’abbazia di Santa Bona, a Vidor, in provincia di Treviso (Il Giornale d'Italia)

Il giovane era scomparso nella notte fra sabato e domenica durante una festa sulla spiaggia a Vidor. Sembra infatti che sia suo il corpo senza vita ritrovato nella zona di Ciano del Montello, frazione del comune di Crocetta del Montello, in provincia di Treviso (Casteddu Online)

Alex Marangon trovato morto nel Piave senza vestiti: cosa non torna, dal telefono alle chiavi in auto

Dopo quasi tre giorni dalla loro attivazione, hanno avuto il peggior esito possibile le ricerche di Alex Marangon, il barman 25enne (ne avrebbe compiuti 26 il prossimo 27 novembre) di Marcon (Venezia) che risultava disperso dalla notte tra sabato e domenica. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

Le speranze di ritrovare vivo Alex Marangon si sono infrante contro un isolotto del Piave, a Ciano del Montello. È giallo sui motivi che lo hanno portato alla morte: un testimone, che era con lui all’Abbazia di Santa Bona a Vidor, racconta che nella notte tra sabato e domenic… (La Tribuna di Treviso)

Le parole dell'amico e del sindaco Trovato morto Alex Marangon (Virgilio Notizie)