Alex Marangon trovato morto sul greto del Piave: il barman di 26 anni scomparso durante una festa vicino al fiume

Alex Marangon trovato morto sul greto del Piave: il barman di 26 anni scomparso durante una festa vicino al fiume
Altri dettagli:
Corriere della Sera INTERNO

La notizia che si è sperato fino all'ultimo di non dover comunicare è arriva nel primo pomeriggio di oggi, martedì 2 luglio. Nel territorio di Ciano del Montello, su un isolotto del fiume, è stato individuato il corpo di Alex Marangon, il barman di 26 anni di Marcon, Venezia, scomparso nella notte tra sabato e domenica durante una festa all'abbazia di Santa Bona, a Vidor: sette chilometri a nord del punto del ritrovamento, lungo l'asta del fiume. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

È stato trovato oggi, 2 luglio, nel primo pomeriggio il corpo senza vita di Andrea Marangon, il barista 26enne di Marcon (Venezia), scomparso da Vidor (Treviso) nella notte tra sabato e domenica, dopo essersi allontanato da un ritrovo di carattere spirituale che si teneva nell’Abbazia di Santa Bona (OglioPoNews)

Ancora un giallo la morte di Alex Marangon. Il corpo era arenato su un isolotto nell’alveo del fiume Piave, nella zona di Ciano del Montello, tra i quattro e i cinque chilometri a valle di Vidor. (leggo.it)

Il corpo era arenato su un isolotto del fiume Piave, sembra potersi escludere che sia stato vittima di crimini (Adnkronos)

Alex Marangon morto sul greto del Piave. Il barman era scomparso durante una festa

Poco accreditata, secondo fonti investigative, la pista dell'omicidio. La salma è a disposizione dell'autorità giudiziaria. (Fanpage.it)

Sembra infatti che sia suo il corpo senza vita ritrovato nella zona di Ciano del Montello, frazione del comune di Crocetta del Montello, in provincia di Treviso. La storia del barman veneziano Alex Marangon si è conclusa nel peggiore dei modi. (Casteddu Online)

La scomparsa e le ricerche Stando a quanto riferito dagli inquirenti, Alex era stato visto l'ultima volta nella notte fra sabato 29 e domenica 30 giugno. (il Giornale)