Strane ferite sul corpo di Alex, si indaga

Strane ferite sul corpo di Alex, si indaga
Più informazioni:
La Voce di Rovigo INTERNO

Le speranze di ritrovare vivo Alex Marangon si sono infrante contro un isolotto del Piave, a Ciano del Montello. Nel primo pomeriggio del 3 luglio 2024, il cadavere del 25enne barman di Marcon è stato rinvenuto dopo più di due giorni di ricerche. La notizia ha scosso profondamente la comunità locale, lasciando aperti numerosi interrogativi sulle circostanze della sua morte. Per approfondire : Alex Marangon era arrivato all'Abbazia di Santa Bona a Vidor venerdì, in solitaria, per partecipare a un concerto di "musica medicina", ispirata ai canti sciamanici. (La Voce di Rovigo)

La notizia riportata su altri giornali

Il corpo era arenato su un isolotto nell’alveo del fiume Piave, nella zona di Ciano del Montello, tra i quattro e i cinque chilometri a valle di Vidor. (Secolo d'Italia)

Un raduno privato, organizzato nell’arco di due giorni nell’abbazia Santa Bona di Vidor (Treviso) e al quale era possibile partecipare solo su invito. Un raduno dedicato alla meditazione e alla musica, per avvicinarsi alle pratiche sciamaniche dell’Amazzonia. (La Stampa)

Il corpo di Marangon è stato recuperato dai vigili del fuoco su un isolotto nel fiume Piave, vicino a Ciano del Montello. È stato trovato senza vita il corpo di Alex Marangon, il barman di 26 anni scomparso nella notte tra sabato 29 e domenica 30 giugno. (Open)

Alex Marangon trovato morto nel Piave. Si indaga sulle ferite al volto e all’addome

Dopo 48 ore sono ancora senza esito le ricerche di Andrea Marangon, il giovane di Marcon (Venezia), scomparso da Vidor (Treviso) nella notte tra sabato e domenica, dopo essersi allontanato dall’Abbazia di Santa Bona (Sky Tg24 )

MARCON (VENEZIA) Si spengono le speranze di ritrovare vivo Alex Marangon, il 26enne scomparso sabato dopo una festa all’Abbazia di Santa Bona a Vidor. SHOCK Nella casa in cui Alex viveva con i suoi genitori, Sabrina e Luca, quando tornava dal lavoro come stagionale a Bolzano, i parenti stanno aspettando che tornino la mamma e il papà, ancora a Vidor per il riconoscimento. (ilgazzettino.it)

L'allarme era scattato la notte tra sabato e domenica, quando si era allontanato da una festa nell'abbazia di Santa Bona a Vidor. Il giovane è stato ritrovato ieri pomeriggio, 2 luglio, su un isolotto del Piave, a Ciano di Crocetta del Montello, dopo tre giorni di ricerche febbrili. (ilgazzettino.it)