"Tumefazione all'occhio e ferita all'addome": l'autopsia farà luce sulla morte di Alex

Tumefazione all'occhio e ferita all'addome: l'autopsia farà luce sulla morte di Alex
Per saperne di più:
Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana INTERNO

Una tumefazione all’occhio e una ferita all’addome che da un primo esame esterno, svolto ieri subito dopo il recupero della salma di Alex Marangon, sarebbero riconducibili al trascinamento dell’acqua lungo il fiume Piave. Ma gli investigatori vogliono vederci chiaro ed escludere qualsiasi scenario, anche quello dell’omicidio, e per questo motivo in mattinata, all’obitorio di Montebelluna, si è svolto un altro esame esterno e nei prossimi giorni al dottor Alberto Furlanetto verrà conferito l’incarico per l’autopsia. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

Su altri giornali

Dopo 48 ore sono ancora senza esito le ricerche di Andrea Marangon, il giovane di Marcon (Venezia), scomparso da Vidor (Treviso) nella notte tra sabato e domenica, dopo essersi allontanato dall’Abbazia di Santa Bona. (Sky Tg24 )

Il giovane era scomparso nella notte fra sabato e domenica durante una festa sulla spiaggia a Vidor. La storia del barman veneziano Alex Marangon si è conclusa nel peggiore dei modi. (Casteddu Online)

Stando a quanto riferito dagli inquirenti, Alex era stato visto l'ultima volta nella notte fra sabato 29 e domenica 30 giugno. Non ci sono buone notizie circa la vicenda di Alex Marangon, il ragazzo di 26 anni scomparso lo scorso 30 giugno. (il Giornale)

Treviso, ritrovato morto Alex Marangon: il ragazzo era scomparso sabato notte da Vidor

Dopo quasi tre giorni dalla loro attivazione, hanno avuto il peggior esito possibile le ricerche di Alex Marangon, il barman 25enne (ne avrebbe compiuti 26 il prossimo 27 novembre) di Marcon (Venezia) che risultava disperso dalla notte tra sabato e domenica. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

Sono finite ieri alle 14.30 le speranze e, insieme, la ricerca di Alex Marangon, il 25enne di Marcon, nel veneziano, sparito nella notte tra sabato e domenica dopo aver partecipato a una festa privata all’abbazia Santa Bona di Vidor, in provincia di Treviso. (ilgazzettino.it)

(Adnkronos) – (OglioPoNews)