Trovato morto in un isolotto del Piave Alex Marangon

Trovato morto in un isolotto del Piave Alex Marangon
Approfondimenti:
Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana INTERNO

Dopo quasi tre giorni dalla loro attivazione, hanno avuto il peggior esito possibile le ricerche di Alex Marangon, il barman 25enne (ne avrebbe compiuti 26 il prossimo 27 novembre) di Marcon (Venezia) che risultava disperso dalla notte tra sabato e domenica. Poco dopo le 14.30 di oggi martedì il cadavere di Marangon è stato trovato su un isolotto nel fiume Piave all’altezza di Crocetta del Montello, in una zona impervia – a circa 4 km a valle del punto zero di ricerca di Vidor – al punto che per il recupero della salma è stato attivato l’elicottero “Drago 149” dei Vigili del fuoco. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il corpo, senza scarpe ma con ancora indosso pantaloni e canottiera, era arenato su un isolotto nell’alveo del fiume Piave, nella zona di Ciano del Montello, tra i quattro e i cinque chilometri a valle di Vidor. (leggo.it)

Le ricerche e il ritrovamento del corpo Piano piano emergono le testimonianze di quanto successo lo scorso sabato notte quando il giovane barista di 26 an… (la Repubblica)

La storia del barman veneziano Alex Marangon si è conclusa nel peggiore dei modi. Sembra infatti che sia suo il corpo senza vita ritrovato nella zona di Ciano del Montello, frazione del comune di Crocetta del Montello, in provincia di Treviso. (Casteddu Online)

Treviso, Alex Marangon scomparso dopo la festa: trovato il corpo nel Piave

È stato trovato oggi nel primo pomeriggio il corpo senza vita di Alex Marangon, il barista 26enne di Marcon (Venezia), scomparso da Vidor (Treviso) nella notte tra sabato e domenica, dopo essersi allontanato da un ritrovo di carattere spirituale che si teneva nell’Abbazia di Santa Bona. (Secolo d'Italia)

Il corpo era arenato su un isolotto del fiume Piave, sembra potersi escludere che sia stato vittima di crimini (Adnkronos)

Dopo quasi tre giorni di ricerche via cielo e via terra, alle 14.30 l’elicottero Drago 149 dei Vigili del Fuoco ha avvistato la sagoma di un corpo privo di vita su un isolotto del fiume Piave. Alex Marangon, il giovane veneziano di 26 anni scomparso da sabato notte, è stato ritrovato privo di vita nel Piave. (Necrologi)