Alex Marangon, come è morto il giovane barista: il corpo arenato in un isolotto nel fiume Piave. Cosa è successo

Alex Marangon, come è morto il giovane barista: il corpo arenato in un isolotto nel fiume Piave. Cosa è successo
Altri dettagli:
leggo.it INTERNO

Ancora un giallo la morte di Alex Marangon. Come è morto? Cosa è successo? Perché il giovane è finito nel fiume Piave? Il giovane è stato trovato oggi nel primo pomeriggio senza vita, il barista 26enne di Marcon (Venezia) era scomparso da Vidor (Treviso) nella notte tra sabato e domenica, dopo essersi allontanato da un ritrovo di carattere spirituale che si teneva nell’Abbazia di Santa Bona. Il corpo era arenato su un isolotto nell’alveo del fiume Piave, nella zona di Ciano del Montello, tra i quattro e i cinque chilometri a valle di Vidor. (leggo.it)

Su altre testate

Aveva ferite al volto e all'addome Alex Marangon, ritrovato ieri pomeriggio, 2 luglio, su un isolotto del Piave dopo tre giorni di ricerche. Il barista 26enne di Marcon (Venezia) era scomparso da Vidor (Treviso) nella notte tra sabato e domenica, dopo essersi allontanato da un ritrovo di carattere spirituale che si teneva nell’Abbazia di Santa Bona. (leggo.it)

Il giovane è stato ritrovato ieri pomeriggio, 2 luglio, su un isolotto del Piave, a Ciano di Crocetta del Montello, dopo tre giorni di ricerche febbrili. VIDOR (TREVISO) – Ferite al volto e all'addome sul corpo di Alex Marangon: si indaga sulla morte del barista veneziano di 26 anni. (ilgazzettino.it)

Il pm ha disposto l'autopsia per determinare le cause del decesso: l'anatomopatologo Alberto Furlanetto la eseguirà venerdì 5 luglio. Da una prima ispezione esterna sono emerse ferite al volto e all'addome, compatibili con l'urto contro sassi e rami durante il trascinamento della corrente per più di 4 chilometri. (ilgazzettino.it)

Alex Perez vicino all’Inter, ma subito! Ultimi dettagli in definizione

La scomparsa e le ricerche Stando a quanto riferito dagli inquirenti, Alex era stato visto l'ultima volta nella notte fra sabato 29 e domenica 30 giugno. (il Giornale)

Lo sconforto sul viso di tanti soccorritori, anche di quelli più esperti, è quanto si è potuto vedere al campo base di Vidor, allestito nel parco dell’Abbazia di Santa Bona, dopo la notizia del ritrovamento della salma di Alex Marangon, 26enne barman di Marcon di cui non si avevano più notizie da domenica. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

SUBITO – Alex Perez sarà un nuovo rinforzo dell’Inter, ma subito. Il giovanissimo difensore spagnolo rinnoverà prima il suo contratto con il Real Betis prima di trasferirsi in prestito all’Inter. Questa strategia consente al club spagnolo di proteggere il valore del giocatore e allo stesso tempo offre all’Inter la possibilità di testare il talento del giovane difensore. (Inter-News)