Alex Marangon trovato morto, nel Piave senza cellulare, scarpe e maglietta. Dalla festa lasciata alle chiavi sull'auto: tutti i punti da chiarire

Alex Marangon trovato morto, nel Piave senza cellulare, scarpe e maglietta. Dalla festa lasciata alle chiavi sull'auto: tutti i punti da chiarire
Più informazioni:
ilmessaggero.it INTERNO

Sono finite ieri alle 14.30 le speranze e, insieme, la ricerca di Alex Marangon, il 25enne di Marcon, nel veneziano, sparito nella notte tra sabato e domenica dopo aver partecipato a una festa privata all’abbazia Santa Bona di Vidor, in provincia di Treviso. Alex Marangon morto nel Piave: cosa è successo alla festa di sabato sera al momento della scomparsa? Il suo corpo è stato avvistato dall’elicottero “Drago 149” dei Vigili del fuoco su un isolotto del fiume Piave, poco distante dalle Poste di Ciano, frazione di Crocetta del Montello (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri media

Aveva ferite al volto e all'addome Alex Marangon, ritrovato ieri pomeriggio, 2 luglio, su un isolotto del Piave dopo tre giorni di ricerche. Il corpo, senza scarpe ma con ancora indosso pantaloni e canottiera, era arenato su un isolotto nell’alveo del fiume Piave, nella zona di Ciano del Montello, tra i quattro e i cinque chilometri a valle di Vidor. (leggo.it)

Poco accreditata, secondo fonti investigative, la pista dell'omicidio. È stato trovato su un isolotto nel fiume Piave il corpo del 26enne Alex Marangon. (Fanpage.it)

Nel primo pomeriggio di ieri è stato trovato il cadavere del 25enne, barman di Marcon, dopo più di due giorni di ricerche. È giallo sui motivi che lo hanno portato alla morte: un testimone, che era con lui all’Abbazia di Santa Bona a Vidor, racconta che nella notte tra sabato e domenic… (La Tribuna di Treviso)

Alex Marangon, trovato morto nel Piave: non aveva maglietta e scarpe. Indagini serrate per capire cosa sia accaduto

Le indagini Trovato morto Alex Marangon (Virgilio Notizie)

Alex non ha dato più notizie di se dopo essersi allontanato da una festa privata che si teneva nell'abbazia di Santa Bona, nei pressi di Vidor, in provincia di Treviso. Non vedendolo più tornare è scattato l'allarme. (ilmessaggero.it)

Sono finite ieri alle 14.30 le speranze e, insieme, la ricerca di Alex Marangon, il 25enne di Marcon, nel veneziano, sparito nella notte tra sabato e domenica dopo aver partecipato a una festa privata all’abbazia Santa Bona di Vidor, in provincia di Treviso (ilgazzettino.it)