Alex Marangon trovato morto nel Piave senza vestiti: cosa non torna, dal telefono alle chiavi in auto

Alex Marangon trovato morto nel Piave senza vestiti: cosa non torna, dal telefono alle chiavi in auto
Più informazioni:
Virgilio Notizie INTERNO

È stato trovato morto Alex Marangon, il 25enne di Marcon (Venezia) scomparso nella notte tra sabato 29 e domenica 30 giugno. Il ragazzo aveva partecipato a una festa privata all’abbazia Santa Bona di Vidor (Treviso), poi era sparito. Il corpo senza vita è stato individuato su un isolotto del fiume Piave a Ciano, frazione di Crocetta del Montello. Trovato morto Alex Marangon Le indagini Le parole dell'amico e del sindaco Trovato morto Alex Marangon Il cadavere del giovane è stato avvistato dall’elicottero “Drago 149” dei Vigili del fuoco intorno alle 14.30 di ieri, martedì 2 luglio. (Virgilio Notizie)

Se ne è parlato anche su altri media

Alex Marangon morto nel Piave: cosa è successo alla festa di sabato sera al momento della scomparsa? Il suo corpo è stato avvistato dall’elicottero “Drago 149” dei Vigili del fuoco su un isolotto del fiume Piave, poco distante dalle Poste di Ciano, frazione di Crocetta del Montello (ilmessaggero.it)

Nessun segno di violenza, il ragazzo – che viveva a Marcon, nel Veneziano – potrebbe essere caduto in acqua o trasportato via dalla corrente durante un bagno notturno. Il corpo era arenato su un isolotto nell'alveo del fiume Piave, nella zona di Ciano del Montello, a meno di sette chilometri dal luogo della scomparsa. (il Resto del Carlino)

Sembra infatti che sia suo il corpo senza vita ritrovato nella zona di Ciano del Montello, frazione del comune di Crocetta del Montello, in provincia di Treviso. La storia del barman veneziano Alex Marangon si è conclusa nel peggiore dei modi. (Casteddu Online)

Alex ritrovato morto nel Piave. La rabbia degli amici: «Chi era con lui alla festa non si è mai fatto vedere»

Come è morto? Cosa è successo? Perché il giovane è finito nel fiume Piave? Il giovane è stato trovato oggi nel primo pomeriggio senza vita, il barista 26enne di Marcon (Venezia) era scomparso da Vidor (Treviso) nella notte tra sabato e domenica, dopo essersi allontanato da un ritrovo di carattere spirituale che si teneva nell’Abbazia di Santa Bona (leggo.it)

Una volta attirati, i pompieri hanno constatato che si trattava del giovane scomparso e hanno portato la salma nell’obitorio di Montebelluna. Dopo quasi tre giorni di ricerche via cielo e via terra, alle 14.30 l’elicottero Drago 149 dei Vigili del Fuoco ha avvistato la sagoma di un corpo privo di vita su un isolotto del fiume Piave (Necrologi)

SHOCK Nella casa in cui Alex viveva con i suoi genitori, Sabrina e Luca, quando tornava dal lavoro come stagionale a Bolzano, i parenti stanno aspettando che tornino la mamma e il papà, ancora a Vidor per il riconoscimento. (ilgazzettino.it)