Lamezia, il 16 novembre il comico Vittorio Pettinato in scena al Teatro Grandinetti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lamezia Terme – Si preannuncia una serata all’insegna del buon umore e del divertimento quella prevista per sabato 16 novembre alle ore 21 al Teatro Grandinetti di Lamezia Terme con lo spettacolo “Vivo Spettinato” con il comico Vittorio Pettinato. Lo spettacolo, scritto da Pettinato e Giuliano Rinaldi (Vera Produzioni), è inserito nella rassegna teatrale “Vacantiandu 2024” diretta da Nico Morelli ed Ettore Palmieri. (Corriere di Lamezia)
Ne parlano anche altri media
Quali sono i primi 7 nomi in gara per il prossimo Festival di Sanremo 2025 condotto da Carlo Conti: 5 famosi e due ex Amici. Il Festival di Sanremo 2025 si preannuncia come uno degli eventi musicali più attesi dell’anno, con Carlo Conti che tornerà a guidare la kermesse canora dal palco del Teatro Ariston. (L'Eco Del Litorale)
Federica Massari Giornalista Linkedin Sanremo 2025, fuori i nomi di 7 cantanti: dall'ex di Amici regina dell'estate, alla prima volta di un super Big Sono stati svelati i nomi di 7 cantanti che potrebbero approdare alla prossima edizione del Festival della canzone italiana: tra loro anche la star dell'estate. (Libero Magazine)
La Sala Laudamo sarà il cuore dell’evento che ha la direzione artistica di Ninni Panzera. Il Teatro di Messina è uno dei soggetti produttori del Messina Film Festival – Cinema & Opera e contribuisce, oltre che finanziariamente, anche con la proposizione di un concerto dell’Orchestra del Teatro Vittorio Emanuele con un programma dedicato alle musiche da film. (Normanno.com)
Come anticipato dal nostro giornale ( ), il sindaco Alessandro Mager e l'assessore al turismo Alessandro Sindoni hanno incontrato, oggi pomeriggio, Claudio Fasulo (Responsabile dell'unità... (Virgilio)
Anche se gli incontri, le telefonate e il lavoro 'romano' si sono susseguiti da tempo, oggi e la prossima settimana inizia il vero e proprio Carlo Conti 'Bis' , il prossimo triennio di Festival che... (Virgilio)
L’incontro ha interessato soprattutto l’aspetto logistico e l’occupazione delle aree all’esterno del Teatro Ariston. (SanremoNews.it)