Inter, il rinnovo del big è ai dettagli: firma sempre più vicina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il traguardo è ormai ad un passo: il big nerazzurro è pronto a rinnovare con i nerazzurri. Si avvicina l'annuncio ufficiale. L'Inter guarda al futuro ed è pronta a blindare un altro suo gioiello. Nelle scorse ore anche Javier Zanetti, dirigente nerazzurro, aveva confermato la chiusura dell'accordo, sottolineando la (Spazio Inter)
La notizia riportata su altre testate
La nuova edizione della kermesse canora sta preparando i motori, e il giorno 2 dicembre verranno annunciati – in diretta sul Tg1 – i concorrenti che saliranno quest’anno sul palco dell’Ariston per presentare i propri brani inediti. (WeMusic)
E infatti fervono i preparativi per il Festival di Sanremo. Febbraio non è vicino, ma nemmeno così lontano. (Gossip e TV)
Carlo Conti tornerà a guidare la kermesse musicale nel 2025. Durante l'evento, condividerà la sua visione per un Festival che sappia coniugare tradizione e innovazione, affrontando le sfide poste dalle nuove tendenze del mercato musicale e dello spettacolo. (Rockol)
Alessandro Cattelan: «Il matrimonio con Ludovica? Ci siamo sposati solo per i figli. Dopo aver lanciato insieme ad Alessandro Cattelan l’edizione di Sanremo Giovani, Carlo Conti ha risposto ad alcune domande sui cantanti in gara per l’edizione 2025. (ilmessaggero.it)
“Non vedo l’ora di chiudere questa fase delle scelte, è la più difficile. Sto ascoltando le canzoni continuamente e lo faccio in maniera particolare, a basso volume. Quali sono i temi dei brani? C’è un po’ di tutto, anche se i microtemi come famiglia, rapporti umani, amori cominciati e finiti prevalgono nettamente”. (LAPRESSE)
Ora ci siamo: habemus datam. In questa edizione la kermesse ligure si allineerà ai competitor (‘Amici’ e ‘XFactor’) strizzando un occhio ai giovani e uno alla tradizione. (QUOTIDIANO NAZIONALE)