Sanremo 2025, fuori i nomi di 7 cantanti: dall'ex di Amici regina dell'estate, alla prima volta di un super Big

Sanremo 2025, fuori i nomi di 7 cantanti: dall'ex di Amici regina dell'estate, alla prima volta di un super Big
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sanremo 2025, fuori i nomi di 7 cantanti: dall'ex di Amici regina dell'estate, alla prima volta di un super Big Sono stati svelati i nomi di 7 cantanti che potrebbero approdare alla prossima edizione del Festival della canzone italiana: tra loro anche la star dell'estate. Federica Massari Giornalista Linkedin Instagram Facebook Giornalista nata nella città di Parthenope, si definisce "madriletana". (Libero Magazine)

Ne parlano anche altri media

Presentata questa mattina al Teatro Vittorio Emanuele l’ottava edizione del Messina Film Festival – Cinema & Opera che si svolgerà dal 30 novembre al 7 dicembre. (Normanno.com)

Quali sono i primi 7 nomi in gara per il prossimo Festival di Sanremo 2025 condotto da Carlo Conti: 5 famosi e due ex Amici. La curiosità cresce giorno dopo giorno, e nonostante l’annuncio ufficiale dei Big in gara sia previsto per lunedì 2 dicembre in diretta al Tg1, le speculazioni sui possibili partecipanti infiammano già il pubblico e la stampa. (L'Eco Del Litorale)

L'Inter guarda al futuro ed è pronta a blindare un altro suo gioiello. Il traguardo è ormai ad un passo: il big nerazzurro è pronto a rinnovare con i nerazzurri. (Spazio Inter)

Sanremo 2025, Carlo Conti annuncia quando verranno svelati i big in gara

La nuova edizione della kermesse canora sta preparando i motori, e il giorno 2 dicembre verranno annunciati – in diretta sul Tg1 – i concorrenti che saliranno quest’anno sul palco dell’Ariston per presentare i propri brani inediti. (WeMusic)

La lista ufficiale dei musicisti in gara sarà annunciata dal conduttore toscano il prossimo 2 dicembre, durante l’edizione del Tg1 delle ore 20. E infatti fervono i preparativi per il Festival di Sanremo. (Gossip e TV)

Dopo la conferma di Alessandro Cattelan come co-conduttore, Carlo Conti ha iniziato a rivelare qualche dettaglio dello show che animerà il teatro Ariston. Ora ci siamo: habemus datam. (QUOTIDIANO NAZIONALE)