Guillermo Mariotto riapre il profilo Instagram ma viene attaccato dagli hater
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo settimane di polemiche e botta e risposte poco diplomatiche, Guillermo Mariotto ha deciso di riaprire il suo account Instagram. Lo storico giudice di Ballando con le stelle, famoso per il suo stile eccentrico e le dichiarazioni sopra le righe, si era eclissato dai social dopo le accuse di molestie mosse contro di lui durante una recente puntata del dance show. La sua fuga aveva sollevato più d'un sopracciglio, e molti pensavano che avesse le ore contate nel programma condotto da Milly Carlucci (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altri media
"Quest’edizione è stata una montagna russa di emozioni. Milly Carlucci lo sapeva già bene, ma l'ultima edizione di Ballando con le stelle ha messo alla prova tutta la sua tenuta nervosa, ma ha tenuto le redini senza mai scomporsi. (L'HuffPost)
Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)
La conduttrice: "Ascolterò l’audio pulito e cercherò di scoprire cosa ha detto approfondendo con ognuna delle persone con cui era" (LAPRESSE)
Valerio Staffelli torna sul “caso Guillermo Mariotto” e consegna il Tapiro d’oro a Milly Carlucci, attapirata per la serie di discussi comportamenti del giudice venezuelano a Ballando con le stelle. L’ultimo in ordine di tempo è una frase pronunciata da Mariotto poco prima di entrare sul palco (“Che figlia de 'na mignota”) ed evidenziata dal tg satirico. (Il Giornale d'Italia)
Soprattutto se è donna». Nell’ultima edizione di Ballando con le stelle, che sabato si avvia al gran finale, abbiamo assistito a una serie infinita di infortuni, a polemiche (su Rai1… (La Stampa)
Milly Carlucci rompe il silenzio sul fuorionda in cui Guillermo Mariotto sembra dire: "Figlia de na m". (Fanpage.it)