Mariotto, la Rai non blocca i commenti sotto al video di scuse per la conduttrice di Ballando e scoppia la polemica
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nelle ultime settimane, "Ballando con le Stelle" è stato al centro di una controversia riguardante Guillermo Mariotto, storico giudice del programma. Durante la puntata andata in onda il 30 novembre 2024, Mariotto aveva improvvisamente abbandonato lo studio senza fornire spiegazioni, lasciando tutti perplessi. Inizialmente, si era parlato di possibili dissapori interni o problemi di salute. Successivamente, era emerso che l'uscita di Mariotto era dovuta a un'emergenza lavorativa presso l'atelier Gattinoni, dove ricopre il ruolo di direttore creativo. (ilgazzettino.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) Valerio Staffelli torna sul ‘caso Guillermo Mariotto‘ e consegna il Tapiro d’oro a Milly Carlucci, attapirata per la serie di discussi comportamenti del giudice venezuelano a ‘Ballando con le stelle’. (LAPRESSE)
Ballando, Tapiro a Milly Carlucci per il fuorionda di Mariotto. Ma lei minimizza: “Non era rivolto a me” La conduttrice del dance show è stata raggiunta dal tg satirico per un commento sul caso dello stilista. (Libero Magazine)
Poi, spiega perché ha deciso di annunciare la presenza dello stilista solo in diretta a Ballando con le stelle. (Fanpage.it)
Nell’ultima edizione di Ballando con le stelle, che sabato si avvia al gran finale, abbiamo assistito a una serie infinita di infortuni, a polemiche (su Rai1… «Un leader non ha mai problemi, è tosto e sorride. (La Stampa)
"Ascolterò l’audio pulito e cercherò di scoprire cosa ha detto approfondendo con ognuna delle persone con cui era. (Il Giornale d'Italia)
"Quest’edizione è stata una montagna russa di emozioni. Milly Carlucci lo sapeva già bene, ma l'ultima edizione di Ballando con le stelle ha messo alla prova tutta la sua tenuta nervosa, ma ha tenuto le redini senza mai scomporsi. (L'HuffPost)