Chi è Tilman Fertitta, l’ultramiliardario di origine italiana patron dei Rockets scelto da Trump

Chi è Tilman Fertitta, l’ultramiliardario di origine italiana patron dei Rockets scelto da Trump
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
La Stampa INTERNO

Un patron dello sport per rappresentare Washington in Italia. È questa una delle nuove nomine di Donald Trump all’ombra dell’albero di Natale di Mar-a-Lago dove il presidente eletto si appresta trascorre le festività assieme a familiari e amici ristretti. Designazioni che vanno ad arricchire un mosaico della prossima amministrazione (l’insediamento è previsto per il 20 gennaio) già da più parti definito controverso. (La Stampa)

Su altri media

Fertitta nuovo ambasciatore in Italia. Donald Trump ha nominato l’uomo d’affari Tilman J. (Il Sole 24 ORE)

Getting your Trinity Audio player ready... Il nuovo ambasciatore ha origini siciliane ed è al 260° posto nella lista delle persone più ricche al mondo (Dire)

Landry’s, la società di ristorazione e ospitalità del nuovo ambasciatore degli Stati Uniti in Italia, ha reso, secondo alcuni, Tilman Fertitta “il ristoratore più ricco del mondo”. Numeri, business e curiosità su Landry's, la società di ristorazione e ospitalità del nuovo ambasciatore degli Stati Uniti in Italia, Tilman Fertitta. (Start Magazine)

Trump nomina Tilman Fertitta ambasciatore degli Stati Uniti in Italia

Usa: Trump nomina Tilman J. Fertitta ambasciatore in Italia 22 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Come non pensare a The Donald, e a queli aneddoti raccontati abilmente nelle sue autobiografie, eccolo ragazzino seguire il padre nei cantieri edili, la domenica mattina, per raccogliere i chiodi arrugginiti. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Fertitta, di origini siciliane, è nato a Galveston, in Texas, nel 1957. Lo ha annunciato il presidente eletto degli Usa Donald Trump. (Corriere della Sera)