Problemi interni alla Roma: nessuno sembra intenzionato a trovarli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
PROBLEMI INTERNI ALLA ROMA – A Roma stanno accadendo cose sorprendenti. La squadra della Città Eterna, un tempo forte, è afflitta da numerosi problemi, molti dei quali derivano dai frequenti cambi di allenatore. Il licenziamento di Daniele De Rossi (avvenuto il 16 settembre) sembra essere stato piuttosto affrettato. Ancora più discutibile è stata la nomina di Ivan Juric, che ha preso le redini il 18 settembre e, dopo appena 12 partite (in tutte le competizioni), è stato licenziato. (Europa Calcio)
Ne parlano anche altre testate
Dan Friedkin si trova a Londra. Ma per qualche ora è scattata una caccia all’uomo: c’è chi lo ha visto in un albergo di lusso a Ladispoli, poi in un grazioso e riservatissimo hotel vicino a piazza al Popolo e, infine, nella sua casa Parioli. (ilmessaggero.it)
Si può spendere un miliardo in rose e gioielli e sentirsi urlare in faccia: «Sparisci e non farti più vedere»? Chissà se questo pensiero sta passando per la mente di Dan Friedkin, presidente della Roma sempre più in crisi e soprattutto sempre più contestata dai suoi tifosi. (Corriere della Sera)
“Friedkin Go Home”. (Calciomercato.com)
Il quotidiano 'Il Messaggero' oggi in edicola fa il punto sul casting allenatore in corso in casa Roma e spiega che in queste ore, per interposta persona, i Friedkin stanno portando avanti contatti co (TUTTO mercato WEB)
Dopo la sconfitta casalinga contro il Bologna, è arrivato l'esonero (il terzo in 10 mesi) di Ivan Juric. Vocegiallorossa.it, come di consueto, fornirà ai propri lettori tutte le notizie in tempo reale sulla scelta del nuovo allenatore della Roma. (Voce Giallo Rossa)
Dan Friedkin, oltre a essere il proprietario della Roma, è anche uno tra gli imprenditori più facoltosi al mondo. Secondo Forbes, vanta un patrimonio personale pari a 7,6 miliardi di... (Virgilio)