I Friedkin e la Roma, una storia al contrario: il commento di Marco Bucciantini
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Roma del tutto esaurito che avevamo imparato a conoscere nelle ultime stagioni non c'è più. Dopo l'esonero di Juric ora c'è da ricostruire un po' tutto, a partire dall'allenatore (ma non solo). E se Mancini o Allegri sono due personalità forti che danno certezze, il ritorno di De Rossi aggiungerebbe il valore sentimentale delle scuse (Sky Sport)
La notizia riportata su altri media
Ora per i capitolini è tempo di ripartire e per farlo servirà non sbagliare la scelta del nuovo allenatore. L’esonero di Juric è arrivato pochi minuti dopo la sconfitta contro il Bologna, ma che la sfida contro i rossoblù sarebbe stata l’ultima per il tecnico croato sulla panchina della Roma sembrava chiaro ormai da giorni. (CalcioMercato.it)
Leggi tutta la notizia Dan Friedkin, oltre a essere il proprietario della Roma, è anche uno tra gli imprenditori più facoltosi al mondo. (Virgilio)
È da lì che sta conducendo tutte le operazioni necessarie all’ingaggio del nuovo allenatore. Dan Friedkin si trova a Londra. (ilmessaggero.it)
Da Trigoria però arrivano secche smentite circa la presenza dei Friedkin in Italia. Si tratta di La posta vecchia”, un lussuoso albergo di Ladispoli in stile rinascimentale, che affaccia sul mare lontano da occhi indiscreti. (ForzaRoma.info)
Foto di Emiliano Tomasini 09:00 - Come scrive Il Tempo, il casting per la ricerca dell'allenatore potrebbe durare ancora qualche giorno ma ci sarebbe una certezza, non tornerà Daniele De Rossi: sotto contratto fino al 30 giugno 2027, l'ex allenatore giallorosso non è considerato una opzione nonostante un esonero dopo soli quattro turni di campionato che a conti fatti s'è rivelato del tutto errato. (Voce Giallo Rossa)
“Friedkin Go Home”. (Calciomercato.com)