Dan Friedkin l'imprenditore abituato a vincere che nella Roma ha buttato quasi un miliardo

Dan Friedkin l'imprenditore abituato a vincere che nella Roma ha buttato quasi un miliardo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Si può spendere un miliardo in rose e gioielli e sentirsi urlare in faccia: «Sparisci e non farti più vedere»? Chissà se questo pensiero sta passando per la mente di Dan Friedkin, presidente della Roma sempre più in crisi e soprattutto sempre più contestata dai suoi tifosi. Gli stessi innamorati che con Mourinho e De Rossi riempivano lo stadio con un filotto di sold out, adesso chiedono alla presidenza americana di vendere e spostarsi definitivamente in Inghilterra (Everton) e Francia (Cannes). (Corriere della Sera)

Su altri media

E’ questa la domanda che pone in diretta il direttore Ilario Di Giovambattista ai proprietari della Roma. Così rassicuravano i tifosi giallorossi in una nota ufficiale: “L’eventuale acquisizione dell’Everton non modifica in alcun modo il nostro impegno verso la Roma. (Radio Radio)

TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

E se Mancini o Allegri sono due personalità forti che danno certezze, il ritorno di De Rossi aggiungerebbe il valore sentimentale delle scuse Dopo l'esonero di Juric ora c'è da ricostruire un po' tutto, a partire dall'allenatore (ma non solo). (Sky Sport)

Dagospia: “I Friedkin sono a Roma, nella struttura di Ladispoli”. Il club smentisce

Il destino della panchina romanista si gioca tra Londra e Roma. E potrebbe esserci un Aereoplanino di mezzo, non quello dei Friedkin però, scrive Francesco Balzani su Leggo. (ForzaRoma.info)

La famiglia Friedkin, proprietaria del club giallorosso, è giunta in Italia per supervisionare personalmente la scelta del nuovo allenatore, figura che dovrà risollevare le sorti di una Roma seriamente in difficoltà. (Europa Calcio)

Prima radio con un palinsesto interamente dedicato ad una squadra di calcio, Rete Sport nasce a Roma il primo gennaio 2002 dopo due anni di gestazione. Forte di uno slogan efficace (“è sport – solo su Rete Sport”), di un segnale affidabile (104.2 Mhz) e di una programmazione strutturata attorno alle vicende dell’As Roma e dei suoi tifosi, il successo è immediato ed eclatante. (Retesport)