I Friedkin a Londra. Avanza Montella, sondati anche Ten Hag e Potter. Escluso il ritorno di De Rossi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Foto di Emiliano Tomasini Dopo la sconfitta casalinga contro il Bologna, è arrivato l'esonero (il terzo in 10 mesi) di Ivan Juric. Vocegiallorossa.it, come di consueto, fornirà ai propri lettori tutte le notizie in tempo reale sulla scelta del nuovo allenatore della Roma. 09:00 - Come scrive Il Tempo, il casting per la ricerca dell'allenatore potrebbe durare ancora qualche giorno ma ci sarebbe una certezza, non tornerà Daniele De Rossi: sotto contratto fino al 30 giugno 2027, l'ex allenatore giallorosso non è considerato una opzione nonostante un esonero dopo soli quattro turni di campionato che a conti fatti s'è rivelato del tutto errato. (Voce Giallo Rossa)
Se ne è parlato anche su altri media
C’è arrivato con uno dei suoi aerei di proprietà, l’altro si trova a New York. È da lì che sta conducendo tutte le operazioni necessarie all’ingaggio del nuovo allenatore. (ilmessaggero.it)
Gli stessi innamorati che con Mourinho e De Rossi riempivano lo stadio con un filotto di sold out, adesso chiedono alla presidenza americana di vendere e spostarsi definitivamente in Inghilterra (Everton) e Francia (Cannes). (Corriere della Sera)
E potrebbe esserci un Aereoplanino di mezzo, non quello dei Friedkin però, scrive Francesco Balzani su Leggo. Dopo l'esonero di Juric, infatti, si attende la nomina del nuovo allenatore che arriverà nelle prossime 48 ore con la candidatura di Vincenzo Montella che ha preso quota nella notte. (ForzaRoma.info)
PROBLEMI INTERNI ALLA ROMA – A Roma stanno accadendo cose sorprendenti. La squadra della Città Eterna, un tempo forte, è afflitta da numerosi problemi, molti dei quali derivano dai frequenti cambi di allenatore. (Europa Calcio)
La famiglia Friedkin, proprietaria del club giallorosso, è giunta in Italia per supervisionare personalmente la scelta del nuovo allenatore, figura che dovrà risollevare le sorti di una Roma seriamente in difficoltà. (Europa Calcio)
Prima la sconfitta contro il Bologna, poi l'esonero di Ivan Juric e infine le parole di Ghisolfi. (TUTTO mercato WEB)