Previsioni Meteo Toscana: domani piogge diffuse e forti temporali

Previsioni Meteo Toscana: domani piogge diffuse e forti temporali
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
MeteoWeb INTERNO

MeteoWeb Il Lamma (Consorzio tra Regione Toscana e CNR specializzato in meteorologia, climatologia, sistemi informativi geografici e geologia) comunica le previsioni meteo per la Toscana per i prossimi giorni. Oggi cielo poco nuvoloso in mattinata sulle zone interne e nubi temporaneamente più consistenti in Arcipelago e sulla costa dove non si escludono locali rovesci. Nel pomeriggio graduali schiarite sulla costa e nubi irregolari sulle zone interne con rovesci e temporali sparsi. (MeteoWeb)

Su altri media

Previsti temporali nelle prossime ore. Prorogata l'allerta meteo di codice giallo su costa e isole PROVINCIA DI LIVORNO — Proseguono fino alla tarda serata di oggi, lunedì 2 Settembre.le condizioni di instabilità destinate a provocare temporali, previste anche localmente forti e più probabili lungo la costa, con possibili colpi di vento e grandinate. (Qui News Elba)

Sono attesi temporali sparsi sulle zone costiere e dal pomeriggio sulle zone interne. Possibili forti colpi di vento e grandinate. (Corriere Fiorentino)

Accensioni temporalesche invece sull’Elba e sulle Colline Metallifere. Si tratta anche in questi casi di fenomeni abbastanza contenuti e molto localizzati. (Meteo Toscana)

ARRIVA DA OVEST: SENSIBILE PEGGIORAMENTO – PRIME AVVISAGLIE NELLE ORE NOTTURNE – meteo Toscana

Fenomeni che diverranno via via più diffusi con il procedere delle ore e l’avanzare del giorno. METEO TOSCANA. Tempo in peggioramento sulla Toscana per l’arrivo di un fronte perturbato che sarà più attivo nella giornata di domani giovedì 5 settembre. (Meteo Toscana)

ALLERTA METEO TOSCANA. In relazione al peggioramento del tempo atteso nelle prossime ore è stato emesso un avviso di ALLERTA METEO anche per la Toscana. RISCHIO IDROGEOLOGICO IN CODICE GIALLO ED ARANCIO già atteso oggi sulla fascia occidentale della Regione mentre domani tutta la Regione passa in codice giallo e l’allerta diventa arancio per il settore centro occidentale. (Meteo Toscana)

Ma andiamo per gradi: ci attende come sappiamo un mercoledì che sarà per lo più instabile soprattutto al pomeriggio con temporali sparsi che si accenderanno già da metà giornata per poi insistere nel pomeriggio e portando il loro baricentro via via più verso est. (Meteo Toscana)