Familiari Bellocco: “Omicidio non legato a criminalità organizzata”

Familiari Bellocco: “Omicidio non legato a criminalità organizzata”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Reggio TV INTERNO

La famiglia di Antonio Bellocco, l'ultras dell'Inter ucciso nei giorni scorsi a Cernusco sul Naviglio, in provincia di Milano, esprime "la propria amarezza, unita al forte dolore, circa il costante riferimento da parte dei media al vincolo di parentela della vittima con soggetti in passato condannati per associazione mafiosa". È quanto si afferma in una nota diramata attraverso il proprio legale di fiducia, l'avvocato Giacomo Iaria, del foro di Reggio Calabria, dai familiari della vittima che era originaria di Rosarno, "nell'attesa - è scritto - che la vicenda, al vaglio degli inquirenti, assuma dei tratti definiti circa il movente e la dinamica dei fatti". (Reggio TV)

La notizia riportata su altre testate

Le accuse sono omicidio aggravato, perché Beretta era sottoposto alla misura della sorveglianza speciale, e detenzione illegale di arma da fuoco. Ll gip di Milano Lorenza Pasquinelli ha convalidato il fermo e disposto il carcere per Andrea Beretta, il capo ultrà dell'Inter che mercoledì 4 settembre 2024 ha ucciso a Cernusco sul Naviglio Antonio Bellocco anche lui esponente della Curva Nord ed "erede" della 'ndrina di Rosarno (Prima la Martesana)

"La verità su Bellocco? Va cercata in Calabria"

Il primo è lo sfogo di uno dei tanti inquirenti che si occupa di 'ndrangheta e che lamenta lo scarso coordinamento tra Milano e Reggio Calabria sull'omicidio Bellocco, ucciso dall'amico-rivale Andrea Beretta e non solo. (il Giornale)