"La verità su Bellocco? Va cercata in Calabria"

La verità su Bellocco? Va cercata in Calabria
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
il Giornale INTERNO

«Per capire cosa è successo e cosa succederà dopo la morte di Antonio Bellocco bisogna scendere in Calabria. Non mi risulta che alcun pm milanese si sia ancora mosso in tal senso». Dalla Calabria arrivano almeno tre «pizzini», tutti da interpretare. Il primo è lo sfogo di uno dei tanti inquirenti che si occupa di 'ndrangheta e che lamenta lo scarso coordinamento tra Milano e Reggio Calabria sull'omicidio Bellocco, ucciso dall'amico-rivale Andrea Beretta e non solo. (il Giornale)

Ne parlano anche altre testate

Milano, 9 settembre – Ventuno coltellate, sei al cuore, cinque al collo e dieci superficiali. Sono i primi risultati dell’autopsia eseguita sul corpo di Antonio Bellocco detto “Totò ‘u Nanu” esponente dell’omonima famiglia di ’ndrangheta della Piana di Gioia Tauro, condannato a 9 anni per associazione mafiosa e sempre più influente nel secondo anello verde di San Siro. (IL GIORNO)

Autopsia, Bellocco colpito con 11 coltellate letali da Beretta

E' quanto risulta dai primi esiti dell'autopsia effettuata oggi sul corpo dell'erede 36enne dell'omonimo clan della 'ndrangheta e che era nel direttivo della curva interista, ucciso dal 49enne capo ultrà nerazzurro cinque giorni fa, a Cernusco sul Naviglio, nel Milanese. (Il Piccolo)