Maxi frode da 14 milioni di euro, finti prestiti e 19 arresti: crolla la 'Casa di carta' della società
Maxi frode ai danni dello Stato del valore di quasi 14 milioni di euro. E 19 persone raggiunte da misura cautelare nell'ambito di un'indagine condotta dalla guardia di finanza del comando provinciale... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altre testate
(Adnkronos) – “I controlli della guardia di finanza sono aumentati nel settore del gioco e in futuro si investirà ancora di più per questa attività”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Tre le misure cautelari, di cui due arresti, in una indagine della procura di Brescia, parallela a una della procura di Monza per la quale anche sono in corso di esecuzione provvedimenti, tra cui misure cautelari. (Il Fatto Quotidiano)
Tre persone arrestate, svariate perquisizioni, oltre a 6 milioni e 700mila euro sequestrati. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Il palazzo dove si trova la sede di Banca Progetto in via Bocchetto a MilanoANSA Tra le accuse contestate ci sono la truffa aggravata, la bancarotta e l'autoriciclaggio. (IL GIORNO)
La Guardia di Finanza sta effettuando una serie di perquisizioni nella sede di Banca Progetto. L'istituto è sotto accusa per un prestito di 6,7 milioni di fondi garantiti dallo Stato ottenuti dalla banca tramite documentazione falsa. (Sky Tg24 )