Fiorentina, Commisso ha deciso: incontro con Amrabat

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio In Pillole SPORT

L’ottimo Mondiale con la maglia del Marocco ha attirato gli occhi di mezza Europa su Sofyan Amrabat.

Il centrocampista è sotto contratto con la Fiorentina fino al 2024 e diversi club si sono fatti avanti per chiedere informazioni sul giocatore.

Infatti, Rocco Commisso è in arrivo a Firenze e tra gli incontri in agenda c’è quello con l’entourage dell’ex Verona.

L’obiettivo è quello di proporre il rinnovo fino al 2027, aumentando l’ingaggio dall’attuale 1.5 ai 3 milioni

Rocco Commisso vuole blindare Sofyan Amrabat. (Calcio In Pillole)

Su altre fonti

Questa, secondo quanto raccolto da Firenzeviola.it, è al momento la situazione legata all'offerta da 34 milioni di euro che il club inglese avrebbe deciso di mettere sul tavolo per l'esterno argentino, pagato oltre 27 milioni dai viola nel giugno 2021. (Firenze Viola)

La notizia del forte interessamento del Leicester per Nico Gonzalez della Fiorentina e di un’importante offerta, che supererebbe i 34 milioni euro, spaventano molto i tifosi della Fiorentina. (Calciomercato.com)

Nel corso della programmazione di Radio FirenzeViola, l'operatore di mercato Malù Mpasinkatu ha parlato della presunta offerta del Leicester City per Nicolas Gonzalez: "Io dico sempre che le occasioni vanno prese al volo. (Firenze Viola)

Mentre la società viola è tranquilla perché ancora sul tavolo non risulta l'offerta paventata da oltre 30 milioni di euro, non è un mistero che la possibilità che Nico Gonzalez possa salutare in questo gennaio non sia certo impossibile, pur se improbabile. (Firenze Viola)

Nani a RFV: "Fiorentina, la cessione di Gonzalez sarebbe una bella plusvalenza. Ci penserei" (TUTTO mercato WEB)

Sull’argentino c’è l’interesse del Leicester, che ha già fatto un’offerta di circa 34 milioni di euro. Giovedì 12 gennaio la Fiorentina affronta la Sampdoria in Coppa Italia, ma a Firenze resta vivo il tema mercato legato a Nico Gonzalez. (Sky Sport)