Meteo Parma, previsioni da Domenica 06 a Martedì 08 Ottobre

La giornata di domenica sarà caratterizzata da un cielo prevalentemente coperto per gran parte del giorno, con un’alta umidità che oscillerà tra il 91% e il 97%. Al mattino si prevede nebbia con temperature intorno ai 9-12 gradi. Nel pomeriggio le condizioni rimarranno stabili con temperature tra i 14 e i 16 gradi, mentre verso sera è attesa una leggera diminuzione delle nubi, con temperature che si manterranno intorno ai 12 gradi. (Meteo Italia)

Ne parlano anche altre testate

L’intensa perturbazione (la n.2 di ottobre), accompagnata da un vasto vortice ciclonico, si sta muovendo molto lentamente verso i Balcani continuando, così, a influenzare il tempo sulle nostre regioni anche oggi (sabato 5 ottobre), in particolare al Nord-Est e parte del Centro-Sud. (METEO.IT)

La direzione del vento varierà da nord a nord-est nelle prime ore del mattino, poi si sposterà verso ovest-sud-ovest. (Meteo Italia)

Domani a Verona, il cielo sarà prevalentemente coperto con una leggera diminuzione delle nuvole nel corso della mattinata. La probabilità di precipitazioni è molto bassa, ma potrebbero verificarsi deboli piogge sparse. (Meteo Italia)

Meteo, ultimi rovesci nel weekend. Domenica torna il sole ma c'è una nuova perturbazione in arrivo

Le temperature si manterranno piuttosto stabili, con valori compresi tra 10.7°C e 17.0°C. La giornata di domenica si preannuncia all’insegna del cielo coperto con nubi sparse e un aumento della copertura nuvolosa nel corso della mattinata. (Meteo Italia)

Il tempo a Reggio Emilia domenica sarà caratterizzato da nebbia nelle prime ore del mattino, con una leggera diminuzione dell’umidità e un aumento della temperatura. Nel tardo pomeriggio e sera il cielo si coprirà nuovamente, con un aumento dell’umidità e temperature che scenderanno verso i 13 gradi. (Meteo Italia)

Nel frattempo, un nuovo fronte atlantico si avvicina dal Regno Unito, portando nuvole e deboli piogge al Nord. Il fronte freddo che ha interessato il Paese si sposterà verso l'Europa orientale, lasciando solo qualche nuvola e pioggia residua al Sud. (leggo.it)